Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
:rotfl:
torello:
facciamo una colletta per questi poveracci.. :asd:
GeppiGeppi:
Ahahahahahhahhahhahahahaha ma la prima simulazione non vale?
Giuseppe77:
bel risultato brutta partita, veramente sorpreso del nostro non gioco, senza voler parlare degli episodi contestati dai violacei, non mi aspettavo minimamente di essere messo sotto dalla Fiorentina per 90 minuti, il secondo tempo si faceva fatica a fare 2 passaggi di fila e la meta campo avversaria l'abbiamo vista poco e niente, speriamo che sia stata una partita storta e che già da domenica si riveda il Napoli delle ultime settimane.
dostoieschi:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 31 Ottobre, 2013, 18:10:09 pm ---bel risultato brutta partita, veramente sorpreso del nostro non gioco, senza voler parlare degli episodi contestati dai violacei, non mi aspettavo minimamente di essere messo sotto dalla Fiorentina per 90 minuti, il secondo tempo si faceva fatica a fare 2 passaggi di fila e la meta campo avversaria l'abbiamo vista poco e niente, speriamo che sia stata una partita storta e che già da domenica si riveda il Napoli delle ultime settimane.
--- Termina citazione ---
Sì ma che maronna, magnatevi un'emozione!
Che vi aspettavate? Siamo stati praticamente quasi tutta la partita in vantaggio (quindi con l'obiettivo primario di difendere il risultato) in casa di una delle formazioni più tecniche (se non la più forte tecnicamente) della serie A e nel bel mezzo di una lunga e serrata fila di partite importanti.
Io sono anzi felice perché stiamo dimostrando che, a differenza degli anni passati, sappiamo vincere sia imponendo il nostro gioco che soffrendo e ripartendo. Sappiamo adattarci alle diverse situazioni di gioco. E questo ci tornerà parecchio utile.
L'unica oca che ho da rimproverare alla squadra è che stavamo per non portare a casa il risultato a causa di due falletti inutili ed evitabili in area di rigore. Ci è andata bene.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa