Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (56/75) > >>

Joker:

--- Citazione da: bender89 - 31 Ottobre, 2013, 14:56:41 pm ---Non dare proprio retta che questa è proprio una leggenda metropolitana legata alla prima partita infausta e al precampionato mediocre.
Mo non è che tutte le squadre con buone palleggiatori devono giocare senza punta perché fa tendenza in ispagna.
Secondo me il suo rientro li farà svoltare, specialmente contro le piccole, perché, in primis producono una mole di gioco spaventosa anche sugli esterni, ed in secondo luogo hanno una delle rarissime prime punte in grado di affiancarne un'altra senza perdere di impatto.

--- Termina citazione ---

:sisi:

Anche perché l'unica squadra in cui ci sta bene Gomez, in Italia, è proprio la Fiorentina.

Moebius:

--- Citazione da: Guallera - 31 Ottobre, 2013, 10:57:29 am ---quanto cazzo lo schifo, a quel capucchione di merda. Pare che gli hanno fatto bere la gassosa Arnone fredda in tenera età e perciò si è fermato lo sviluppo corporeo, facendo crescere solo la capa. 

:rofl:
pure io l'ho sempre trovato un pò freak con quell'inenarrabile capa che tiene

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Ian Curtis - 31 Ottobre, 2013, 15:57:17 pm --- :love2:
Da Maria Londra | Fiorentina - Napoli | 1-2

Quelli che la guardano fuori dal locale mi ricordano gli Zombi di Romero....attaccati ai vetri .... :love2:

Alemao:

--- Citazione da: Ian Curtis - 31 Ottobre, 2013, 15:57:17 pm --- :love2:
Da Maria Londra | Fiorentina - Napoli | 1-2

Grandissimi quelli che stanno fuori a puzzarsi di freddo e di fame. :rotfl:

È una passione. Al secondo gol di Mertens ho temuto per la dentiera di patemo tanto ha urlato.

GeppiGeppi:
La cosa che mi ha fatto salire l'odio per il nano capucchione è stato quando dopo il goal si è girato verso la tribuna per fare il saluto da militare. Una roba che mi ha fatto avutare proprio lo stomaco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa