Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
torello:
considerando cio' che sta facendo senza il suo acquisto principe, direi che la Viola a pieno regime la mette in serissima difficoltà la Riomma
calvin:
--- Citazione da: torello - 31 Ottobre, 2013, 14:47:07 pm ---considerando cio' che sta facendo senza il suo acquisto principe, direi che la Viola a pieno regime la mette in serissima difficoltà la Riomma
--- Termina citazione ---
Io ho qualche dubbio sul suo acquisto principe, però.....nel senso che a dirla tutta Mario Gomez con questa squadra per me non è che ci azzecchi molto.
torello:
--- Citazione da: calvin - 31 Ottobre, 2013, 14:49:06 pm ---Io ho qualche dubbio sul suo acquisto principe, però.....nel senso che a dirla tutta Mario Gomez con questa squadra per me non è che ci azzecchi molto.
mah, ieri ho ringraziato dio che non ci fosse un ariete su tutti i cross che arrivavano in aerea..
di certo contro le piccole avere un Gomez che crea spazi a Rossi e che sblocca le partite di forza puo' essere un valore aggiunto
Genny Fenny:
--- Citazione da: calvin - 31 Ottobre, 2013, 14:49:06 pm ---Io ho qualche dubbio sul suo acquisto principe, però.....nel senso che a dirla tutta Mario Gomez con questa squadra per me non è che ci azzecchi molto.
Non dare proprio retta che questa è proprio una leggenda metropolitana legata alla prima partita infausta e al precampionato mediocre.
Mo non è che tutte le squadre con buone palleggiatori devono giocare senza punta perché fa tendenza in ispagna.
Secondo me il suo rientro li farà svoltare, specialmente contro le piccole, perché, in primis producono una mole di gioco spaventosa anche sugli esterni, ed in secondo luogo hanno una delle rarissime prime punte in grado di affiancarne un'altra senza perdere di impatto.
enricocaruso:
--- Citazione da: bat86 - 31 Ottobre, 2013, 14:21:11 pm ---ma se nel secondo tempo ha fatto uno scatto micidiale per tenere in campo un pallone...jamm... :brà: :brà:
No, veramente la mia impressione è che il lancio fosse calibrato, ma lui così lento che ci è arrivato solo sulla linea di fondo... poi è stato bravo a gestirlo, ma intanto lo scatto non era paragonabile a quelli che ci ha fatto vedere col borussia, per esempio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa