Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (52/75) > >>

torello:
e tanto prenderanno un'altra bella inculata contro il Milan, proprio per aver straparlato questa estate

Gabbie:

--- Citazione da: enricocaruso - 31 Ottobre, 2013, 14:13:15 pm ---No, ma davvero la Fiorentina ha la faccia come il culo di scrivere questo nella richiesta di annullamento della squalifica?

"Si richiede prova televisiva al fine di annullare il provvedimento dell'ammonizione e di escludere ogni responsabilità disciplinare a carico del calciatore.

Dall'immagine televisiva si evince palesemente la buona fede del nostro calciatore, da tutti riconosciuto come professionista che vive il calcio con allegria e professionalità, che  non rientra nella categoria dei simulatori, seguendo i dettami della Società'  che trasmette ai suoi giocatori la linea del fair play e della  correttezza".

Ma non si vergognano dopo che Cuadrado poco prima si era tuffato in modo scandaloso in area e Rossi altrettanto??

--- Termina citazione ---
:rotfl:

bat86:

--- Citazione da: dieguito - 30 Ottobre, 2013, 23:30:26 pm ---e la gamba fredda

ha fatto uno scatto che pandev lo superava

ma se nel secondo tempo ha fatto uno scatto micidiale per tenere in campo un pallone...jamm...
--- Citazione da: Josif - 30 Ottobre, 2013, 23:20:29 pm ---Se qualcuno si lamenta per qualsiasi stronzata, lo vado a squartare, perchè oggi c'è solo da essere felice e sburrare per una notte intera!

:brà: :brà:

bat86:

--- Citazione da: ferro - 30 Ottobre, 2013, 23:43:44 pm ---Non facciamo gli juventini sozzi della situazione uagliu xD ce simm arrubbat a partit, o rigor e cuadrado si dà in tutte le galassie, tranne che in serie A dove ci sono gerarchie da rispettare. Il Napoli stasera non doveva perdere, ed è stato aiutato. E vafammokk a sti fiorentini e merd...

ma perche' il rigore su savic c'è?

bat86:

--- Citazione da: black gunner - 31 Ottobre, 2013, 00:59:29 am ---Nun me te fa yastemmà. Ho appena preso questione con Bocca su Repubblica "gli arbitri vogliono bene al Napoli". Le partite non si giudicano da singoli episodi tirati in ballo alla cazzo di cane, perchè altrimenti dovremmo dire che ci hanno dato contro un rigore farlocco, un'espulsione farlocca figlia del rigore (maggio è ammonito per proteste) e che loro in 10 ci dovevano finire prima di noi. E poi col cazzo che vedevi l'assedio finale e l'episodio su cuadrado nel finale.
Io sapevo che vincevamo, l'ho giocato in bolletta, l'ho detto a Mattia con un sms perchè scriverlo qua sopra ormai nun se pò fa cchiù per il talebanesimo del forum. E lo sapevo perchè il Napoli sapevo che la giocava così di rimessa, perchè le grandi squadre si vedono quando sanno soffrire. Il Napoli è la più forte in Italia perchè sa essere un eccellente martello ed un'ottima incudine. Il calcio è accussì, alla faccia degli esteti, del vincere sempre&comunque e di quelli che vogliono si passi sempre per il bel gioco.

Il Napoli oggi ha meritato la vittoria. La Fiorentina non ha meritato la sconfitta. Le due cose non sono antitetiche. Nel calcio, che non è matematica.

ti quoto :sisi:
--- Citazione da: black gunner - 31 Ottobre, 2013, 01:03:33 am ---G _ _ ù C_ _s_ _! Abbiamo giocato una grandissima partita. Una partita come la dovevamo giocare contro la squadra col centrocampo più tecnico d'Italia, in casa loro. Vi aspettavate che Behrami ed Inler si pigliavano loro la palla è gliela nascondevano ai 3 loro? Sarebbe accaduto se andavamo in svantaggio, come accadde a Roma, dove De Rossi e soci per mezzora non videro palla. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. L'unico nostro problema è che Higuain ed Albiol non hanno cambi. Perchè il vero capolavoro di Benitez è che chi gioca gioca il Napoli è forte. Il più forte che io ricordi.

no no ma io mi trovo perfettamente con la tua disamina...non abbiamo tenuto e giocato palla come facciamo di solito ma era inevitabile...io sono d'accordissimo con te  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa