Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (44/75) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Sam Ent - 31 Ottobre, 2013, 11:00:03 am ---in verità avrebbero il generale delle SS in tribuna, pronto ad ovviare ai difetti che elencavi..

--- Termina citazione ---
Goduria ancora tripla a vedere quella merda al 94° tutto triste in tribuna, insieme a quella zompapereta teutonica amante dei musei. Arricreati a vedere gli Uffizi, lota!!

vechabla:

--- Citazione da: papasouth - 31 Ottobre, 2013, 11:02:01 am ---Violanews.com ha raccolto la reazione dell'arbitro Calvarese e dei suoi assistenti dopo che hanno visto il replay del rigore negato a Cuadrado. Ecco quanto si legge: "Il fischietto di Teramo si è riunito con i suoi collaboratori (Doveri e Celi) nella hall dell’albergo fiorentino che li ospitava. Una birra, un panino e pochissima voglia di parlare, con lo sguardo rivolto alla tv per rivedere le immagini della partita. Quando sullo schermo è passato l’episodio del fallo da rigore su Cuadrado, con tutti i replay del caso ad evidenziare il clamoroso abbaglio di Calvarese, l’imbarazzo si è stampato sul volto dell’arbitro e dei suoi assistenti".

ahhahahaha, vi prego basta :rotfl:

:rofl: :rofl: :rofl:

Pure questa fa ridere assai:
Pistocchi: “Higuain mi ricorda… Vucinic”

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 31 Ottobre, 2013, 10:57:29 am ---Ier il mio odio per lo yankee appezzuttato Pepito a uallera, ha raggiunto vette altissime, ha superato quasi quello per il negrone spastico lumbard...quanto cazzo lo schifo, a quel capucchione di merda. Pare che gli hanno fatto bere la gassosa Arnone fredda in tenera età e perciò si è fermato lo sviluppo corporeo, facendo crescere solo la capa. Poi lo tenevo in canna già per quel famoso Villarreal-Napoli di Europa League, per il suo rifiuto con tanto di ironia da parte sua e di quel topo di fogna di Pastorello, e per quella sua esultanza da demente. Marò il mio sogno, sarebbe vederlo per strada, prendere il giubbino Fay che indossava Mazzauallero a Bergamo, chiavarcelo addosso e fargli un capputtone esagerato con tutti i forumisti un pò sbronzi che parteciparono alla festa di laurea di Angioletto Crippler. Yankee di merda, ti devi affogare con il burro di arachidi, mocc a chitestramuorto!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sto chiagnenn :rofl:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Guallera - 31 Ottobre, 2013, 11:06:27 am ---Goduria ancora tripla a vedere quella merda al 94° tutto triste in tribuna, insieme a quella zompapereta teutonica amante dei musei. Arricreati a vedere gli Uffizi, lota!!

ahahahahahha

calvin:

--- Citazione da: vechabla - 31 Ottobre, 2013, 11:07:24 am ---
Pistocchi: “Higuain mi ricorda… Vucinic”

:dignità:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa