Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (42/75) > >>

Guallera V.2:
Ier il mio odio per lo yankee appezzuttato Pepito a uallera, ha raggiunto vette altissime, ha superato quasi quello per il negrone spastico lumbard...quanto cazzo lo schifo, a quel capucchione di merda. Pare che gli hanno fatto bere la gassosa Arnone fredda in tenera età e perciò si è fermato lo sviluppo corporeo, facendo crescere solo la capa. Poi lo tenevo in canna già per quel famoso Villarreal-Napoli di Europa League, per il suo rifiuto con tanto di ironia da parte sua e di quel topo di fogna di Pastorello, e per quella sua esultanza da demente. Marò il mio sogno, sarebbe vederlo per strada, prendere il giubbino Fay che indossava Mazzauallero a Bergamo, chiavarcelo addosso e fargli un capputtone esagerato con tutti i forumisti un pò sbronzi che parteciparono alla festa di laurea di Angioletto Crippler. Yankee di merda, ti devi affogare con il burro di arachidi, mocc a chitestramuorto!!

cavallopazzo:

--- Citazione da: Guallera - 31 Ottobre, 2013, 10:57:29 am ---Ier il mio odio per lo yankee appezzuttato Pepito a uallera, ha raggiunto vette altissime, ha superato quasi quello per il negrone spastico lumbard...quanto cazzo lo schifo, a quel capucchione di merda. Pare che gli hanno fatto bere la gassosa Arnone fredda in tenera età e perciò si è fermato lo sviluppo corporeo, facendo crescere solo la capa. Poi lo tenevo in canna già per quel famoso Villarreal-Napoli di Europa League, per il suo rifiuto con tanto di ironia da parte sua e di quel topo di fogna di Pastorello, e per quella sua esultanza da demente. Marò il mio sogno, sarebbe vederlo per strada, prendere il giubbino Fay che indossava Mazzauallero a Bergamo, chiavarcelo addosso e fargli un capputtone esagerato con tutti i forumisti un pò sbronzi che parteciparono alla festa di laurea di Angioletto Crippler. Yankee di merda, ti devi affogare con il burro di arachidi, mocc a chitestramuorto!!

--- Termina citazione ---
alla fine guarda la classifica e fagli un grande peto sul suo capocchione

Sam Ent:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Ottobre, 2013, 10:52:45 am ---Era la prima volta che vedevo la Fiorentina e mi ha veramente impressionato. Incredibile qualità di gioco, eccezionale efficacia nell'uno contro uno e anche tanta corsa. Però senza Cuadrado valgono la metà, questo l'anno prossimo si fa la valigia per una big europea, è troppo forte. Il loro difetto è senza dubbio la difesa, a livello di uomini proprio, e il fatto che, nonostante abbiano individualità importanti (Cuadrado, Rossi, Borja Valero) jettan 'o sang per segnare (da questo punto di vista il Napoli gli ha dato una lezione. gli ha proprio fatto vedere cosa significa avere gente che ti ricolve la partita anche quando produci poco).

--- Termina citazione ---

in verità avrebbero il generale delle SS in tribuna, pronto ad ovviare ai difetti che elencavi..

Guallera V.2:

--- Citazione da: cavallopazzo - 31 Ottobre, 2013, 10:59:36 am ---alla fine guarda la classifica e fagli un grande peto sul suo capocchione

--- Termina citazione ---
Il mio pirito contro la sua testa, è na roba veramente degna della sfida tra Titanti....

pappasouth:
Violanews.com ha raccolto la reazione dell'arbitro Calvarese e dei suoi assistenti dopo che hanno visto il replay del rigore negato a Cuadrado. Ecco quanto si legge: "Il fischietto di Teramo si è riunito con i suoi collaboratori (Doveri e Celi) nella hall dell’albergo fiorentino che li ospitava. Una birra, un panino e pochissima voglia di parlare, con lo sguardo rivolto alla tv per rivedere le immagini della partita. Quando sullo schermo è passato l’episodio del fallo da rigore su Cuadrado, con tutti i replay del caso ad evidenziare il clamoroso abbaglio di Calvarese, l’imbarazzo si è stampato sul volto dell’arbitro e dei suoi assistenti".


ahhahahaha, vi prego basta :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa