Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (20/87) > >>

torello:

--- Citazione da: joint - 28 Ottobre, 2013, 15:14:09 pm ---aldilà della corsa scudetto, non possiamo non vincere questa partita.
Siamo nettamente superiori e loro hanno speso tantissimo a verona dove hanno dovuto lottare su un campo pesantissimo.
Il pareggio è già una sconfitta e chi lo invoca è una lota.

--- Termina citazione ---

bisognerà stare attenti il primo tempo, perché più il match andrà avanti e più risentiranno delle fatiche di coppa e di ieri pomeriggio..
per cui occhi apertissimi il primo tempo, e poi provare ad affondare nel secondo tempo

Ciùcciuettola:
Per me sono un'ottima squadra e per me ci sarà da soffrire, bisogna andare li con la mentalità giusta per portarla a casa.

djcarmine:
esiste un bookmaker che fa giocare il numero di parate miracolose di un portiere? voglio mettere 200 euro su neto

regista:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 28 Ottobre, 2013, 10:49:57 am ---Sono tranquillissimo, mai come in questo periodo. Qui stanno già organizzando al circo massimo la festa scudetto e questo mi tranquillizza ancora di più. Sto piuttosto osservando lo strazio immane che sta annientando i lazisti. Sono a pezzi già solo all'idea di veder vincere lo scudetto da parte dei riommerders. Io sono certo che non vincono giovedì. E ho visto la formazione del Chievo certo...ma mi tranquillizza di più la squadra che sarà costretto a schierare Garcia giovedì

--- Termina citazione ---
Beh anche noi, mi viene il vomito al solo pensiero

acquaLOTA:
entra zapata e lo mette dentro  al 16'  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa