Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 28 Ottobre, 2013, 14:17:37 pm ---Invece non sono affatto brillanti, e ieri l'hanno girata a proprio favore con due invenzioni di Cuadrado.
Tolta l'EL dove li ho visti viaggiare sul velluto contro i morti, mi sembra siano molto meno fluidi e più prevedibili dell'anno scorso, complice anche l'assenza di Cuadrado che mo' è turnato.
In particolare soffrono i ritmi alti e credo che noi siamo proprio la squadra perfetta per dargli fastidio.
L'assenza di Gonzalo Rodriguez è pesantissima.
Se non andiamo a vincere io sarò molto deluso.
--- Termina citazione ---
Io mi basavo solo sui risultati, non so come stanno effettivamente, ma secondo te Cuadrado nun ce pò fella' pure a nuje? :look:
Concordo sull'assenza del Gonzalo pezzotto, ieri ho esultato malamente all'ammonizione, però sinceramente mi aspetto che pure noi mercoledì staremo un po' sulle gambe. Per me sarà una partita equilibrata e ci deve girare proprio bene per vincerla :lookair:
vampyr8:
sì, dobbiamo sfruttare le occaisoni che avremo e non sprecarle come fatto con la Roma
Gabbie:
veramente, troppi gol mangiati, malemàle. soprattutto perchè invece pigliamo un gol ogni 2 azioni dell'avversario, p'a miseria.
torello:
Inler deve tirare pure da centrocampo...ma tanto è vero che Neto farà i miracoli come l'anno passato, sta merda
assenza di Aquilani buona, speriamo che debbano mettere Mati che copre poco.. mi fa paura Ambrosini, speriamo non ce la faccia..
davanti occhio a Rossi e ovviamente Cuadrado
joint:
aldilà della corsa scudetto, non possiamo non vincere questa partita.
Siamo nettamente superiori e loro hanno speso tantissimo a verona dove hanno dovuto lottare su un campo pesantissimo.
Il pareggio è già una sconfitta e chi lo invoca è una lota.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa