Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (29/87) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: wendell - 29 Ottobre, 2013, 12:58:17 pm ---Quindi una cosa del genere:

Neto
Roncaglia Commper Savic Pasqual
aquilani Pizarro Borja Valero
Cuadrado Rossi Joaquin
Io non escluderei l'impiego di Vargas al posto di Joaquin.

--- Termina citazione ---

Si, solo che probabilmente ci sarà Mati al posto di Aquilani che non è al meglio.
Vargas non so...magari a partita in corso ma non credo dall'inizio.

--- Citazione da: peppe9 - 29 Ottobre, 2013, 12:56:22 pm ---La vedo anche io così perchè sa che il Napoli sulle fasce fa paura e può metterli in difficoltà. Mettere solo Cuadrado a destra significherebbe limitarlo tantissimo visto che deve difendere su Mertens o Insigne.
Comunque questo è il momento giusto per andarla a giocare lì :sisi:

Eh si,  Cuadrado in fase difensiva è mediocre e da quella parte il Napoli gioca molto, deve coprirlo per forza con Roncaglia.

Antonio Scannagatti:
Considerato che la fiorentina gioca senza mediani mi aspetto una grande gara da Hamsik che dovrebbe avere spazio e tempo per sgusciare tra i farfalloni palleggiatori del centrocampo viola. Gli altri duelli/accoppiamenti mi sembrano in equlibrio se non addirittura svantaggiosi per noi.

torello:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 29 Ottobre, 2013, 13:34:11 pm ---Considerato che la fiorentina gioca senza mediani mi aspetto una grande gara da Hamsik che dovrebbe avere spazio e tempo per sgusciare tra i farfalloni palleggiatori del centrocampo viola. Gli altri duelli/accoppiamenti mi sembrano in equlibrio se non addirittura svantaggiosi per noi.

noi avremo problemi sulla nostra sinistra, ma Pasqual dalla sua parte dovrà stare molto basso perché avrà un certo Callejon

Antonio Scannagatti:
Si comunque Cuadrado gioca sia a destra che a sinistra.

torello:
spero davvero che Aquilani non recuperi, perché un centrocampo con Pizzarro, Borja Valero, contando Ambrosini out, non fa tantissimo filtro e per noi sarebbe una manna

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa