Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (30/87) > >>

Guallera V.2:
Secondo me se non gioca Aquilani, non mette assolutamente l'elegantone Mati Fernandez, che oramai viene schierato sempre come seconda punta...ma lancia il giovane Vecino che è proprio un centrocampista di ruolo, oppure veramente avota a 4-4-2 con Cuadrado e Vargas esterni, e Borja Valero e Pizarro centrali.

torello:

--- Citazione da: Guallera - 29 Ottobre, 2013, 13:54:15 pm ---Secondo me se non gioca Aquilani, non mette assolutamente l'elegantone Mati Fernandez, che oramai viene schierato sempre come seconda punta...ma lancia il giovane Vecino che è proprio un centrocampista di ruolo, oppure veramente avota a 4-4-2 con Cuadrado e Vargas esterni, e Borja Valero e Pizarro centrali.

--- Termina citazione ---

sarà sicuramente molto più attento contro di noi, sapendo la forza dei nostri esterni non vorrà lasciare gli uno contro uno e anche io per questo propendo per difesa e centrocampo a 4, molto stretto
poi credo che Mati (o Joaquin) e Cuadrado tenderanno a stare dietro a Rossi, unica punta,  in fase offensiva, diventando una sorta di 4-3-3

falceEmarcello:

--- Citazione da: Guallera - 29 Ottobre, 2013, 13:54:15 pm ---Secondo me se non gioca Aquilani, non mette assolutamente l'elegantone Mati Fernandez, che oramai viene schierato sempre come seconda punta...ma lancia il giovane Vecino che è proprio un centrocampista di ruolo, oppure veramente avota a 4-4-2 con Cuadrado e Vargas esterni, e Borja Valero e Pizarro centrali.

non mette andy bangu ?

:look: :look: :look:

torello:
scusate ma la lista dei convocati Viola???
su alcune testate ancora danno Aquilani titolare

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 29 Ottobre, 2013, 11:34:11 am ---ti dico solo che sto così male che neanche vincere 5-0 a Firenze mi consolerebbe dalla decima vittoria di fila della Roma  :look:

e vabbe' :suicidio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa