Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]
Guallera V.2:
Secondo me se non gioca Aquilani, non mette assolutamente l'elegantone Mati Fernandez, che oramai viene schierato sempre come seconda punta...ma lancia il giovane Vecino che è proprio un centrocampista di ruolo, oppure veramente avota a 4-4-2 con Cuadrado e Vargas esterni, e Borja Valero e Pizarro centrali.
torello:
--- Citazione da: Guallera - 29 Ottobre, 2013, 13:54:15 pm ---Secondo me se non gioca Aquilani, non mette assolutamente l'elegantone Mati Fernandez, che oramai viene schierato sempre come seconda punta...ma lancia il giovane Vecino che è proprio un centrocampista di ruolo, oppure veramente avota a 4-4-2 con Cuadrado e Vargas esterni, e Borja Valero e Pizarro centrali.
--- Termina citazione ---
sarà sicuramente molto più attento contro di noi, sapendo la forza dei nostri esterni non vorrà lasciare gli uno contro uno e anche io per questo propendo per difesa e centrocampo a 4, molto stretto
poi credo che Mati (o Joaquin) e Cuadrado tenderanno a stare dietro a Rossi, unica punta, in fase offensiva, diventando una sorta di 4-3-3
falceEmarcello:
--- Citazione da: Guallera - 29 Ottobre, 2013, 13:54:15 pm ---Secondo me se non gioca Aquilani, non mette assolutamente l'elegantone Mati Fernandez, che oramai viene schierato sempre come seconda punta...ma lancia il giovane Vecino che è proprio un centrocampista di ruolo, oppure veramente avota a 4-4-2 con Cuadrado e Vargas esterni, e Borja Valero e Pizarro centrali.
non mette andy bangu ?
:look: :look: :look:
torello:
scusate ma la lista dei convocati Viola???
su alcune testate ancora danno Aquilani titolare
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 29 Ottobre, 2013, 11:34:11 am ---ti dico solo che sto così male che neanche vincere 5-0 a Firenze mi consolerebbe dalla decima vittoria di fila della Roma :look:
e vabbe' :suicidio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa