Autore Topic: [09 - 27/10] Napoli 2-0 Torino [Postpartita]  (Letto 9781 volte)

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Re:[09 - 27/10] Napoli 2-0 Torino [Postpartita]
« Risposta #40 il: 27 Ottobre, 2013, 16:51:30 pm »
menzione d'onore per sky che oggi ha abbattuto ogni muro di vergogna. dare i soldi a questi qua è come pagare per farsi penetrare l'ano, pensateci
in che modo?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:[09 - 27/10] Napoli 2-0 Torino [Postpartita]
« Risposta #41 il: 27 Ottobre, 2013, 16:54:27 pm »
in che modo?

oggi, in telecronaca e dopo, non so come hanno fatto a trattenersi dal dichiarare esplicitamente che il napoli ha rubato la partita. a ventura hanno cercato in tutti i modi di estorcergli una polemica, ma lui in un moto di rara signorilità gli ha risposto che il primo rigore c'era e il secondo no, ma che lui recrimina per le partite contro juventus e milan, perchè questa l'ha persa meritatamente. figura di merda epica. contestualmente dopo l'ennesimo rigore regalato alla juve: "eh ma è impercettibile, eh ma la juve dominava"..........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #42 il: 27 Ottobre, 2013, 16:55:30 pm »
oggi, in telecronaca e dopo, non so come hanno fatto a trattenersi dal dichiarare esplicitamente che il napoli ha rubato la partita. a ventura hanno cercato in tutti i modi di estorcergli una polemica, ma lui in un moto di rara signorilità gli ha risposto che il primo rigore c'era e il secondo no, ma che lui recrimina per le partite contro juventus e milan, perchè questa l'ha persa meritatamente. figura di merda epica. contestualmente dopo l'ennesimo rigore regalato alla juve: "eh ma è impercettibile, eh ma la juve dominava"..........
ed è sempre così.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #43 il: 27 Ottobre, 2013, 17:00:38 pm »
ed è sempre così.
è sempre stato, almeno negli oltre 30 anni che seguo il napoli, e sempre sarà così.....

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [09 - 27/10] Napoli 2-0 Torino [Postpartita]
« Risposta #44 il: 27 Ottobre, 2013, 17:23:26 pm »
Vanno in freva perché teniamo tutti lo sky pezzottato... O0

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #45 il: 27 Ottobre, 2013, 17:29:06 pm »
ed è sempre così.
è sempre stato cosi' :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:[09 - 27/10] Napoli 2-0 Torino [Postpartita]
« Risposta #46 il: 27 Ottobre, 2013, 17:38:19 pm »
e così è sempre stato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #47 il: 27 Ottobre, 2013, 17:39:23 pm »
sempre sempre così
sarà per....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #48 il: 27 Ottobre, 2013, 17:44:36 pm »

Vero. Con la Juventus mi ricordo di Mauro e Marocchi che minimizzavano i torti arbitrali contro il Chievo. Poi si lamentano che li boicottiamo alle interviste. Massimo Mauro è un cocainomane perso. Ormai fa fatica persino a concepire un pensiero di senso compiuto.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: [09 - 27/10] Napoli 2-0 Torino [Postpartita]
« Risposta #49 il: 27 Ottobre, 2013, 17:54:11 pm »
ma chi l'ha detto? :rotfl:

lo dice la gente che non ha visto la partita ma si basa sugli highlights :asd:

e poco conta che il napoli abbia STRADOMINATO la partita, che a detta dell'allenatore del torino non c'è MAI stata tanto è stato superiore il napoli, poco conta che il primo rigore c'era....secondo la sfaccimma della gente noi abbiamo rubato la partita :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #50 il: 27 Ottobre, 2013, 18:00:43 pm »

lo dice la gente che non ha visto la partita ma si basa sugli highlights :asd:

e poco conta che il napoli abbia STRADOMINATO la partita, che a detta dell'allenatore del torino non c'è MAI stata tanto è stato superiore il napoli, poco conta che il primo rigore c'era....secondo la sfaccimma della gente noi abbiamo rubato la partita :asd:

Quando invece li ha la Juventus i rigorelli è per manifesta superiorità: il vangelo secondo Mauro e Marocchi.

Offline tony_

• *
« Risposta #51 il: 27 Ottobre, 2013, 18:02:11 pm »
già :asd:

nessuno che sa dove reperire l'intervista? è ancora presto per trovarla su youtube, vero?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #52 il: 27 Ottobre, 2013, 18:09:59 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #53 il: 27 Ottobre, 2013, 18:33:06 pm »
Non ho potuto vedere la partita, felice per i tre punti.
Sotto con i violacei infami.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #54 il: 27 Ottobre, 2013, 19:07:16 pm »
Quando invece li ha la Juventus i rigorelli è per manifesta superiorità: il vangelo secondo Mauro e Marocchi.
Però è checazzo che sul secondo rigore, fanno tutti finta di non vedere il placcaggio su Hamsik, oltre alla doppia trattenuta su Maggio e Higuain in una situazione successiva.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #55 il: 27 Ottobre, 2013, 19:15:31 pm »
Però è checazzo che sul secondo rigore, fanno tutti finta di non vedere il placcaggio su Hamsik, oltre alla doppia trattenuta su Maggio e Higuain in una situazione successiva.

L'unico è stato Vocalelli a 90°minuto, con Longhi che gli ha risposto "quest'episodio non l'abbiamo visto" mentre veniva visualizzato a tutto schermo nei 576 tv in studio  :look:

Offline tony_

• *
« Risposta #56 il: 27 Ottobre, 2013, 19:29:08 pm »
dopo il 2 a zero, maggio ha subito ben DUE falli da rigore che l'arbitro non ha fischiato perchè chiaramente qualcuno gli avrà detto che quello concesso era inesistente

per la cronaca, nel primo tempo, verso la fine, higuain cade a terra e chiede se c'è rigore (che l'arbitro non avrebbe MAI dato in ogni caso) ma mentre al centro dell'area si vede come maggio venga sbattuto a terra mentre passa il pallone verso higuain

e nel secondo tempo, discesa di maggio che entra in area e viene spinto a terra, rigore solare, anche questo non concesso e non discusso dai professoroni di stocazzo a sky come a mediaset

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #57 il: 27 Ottobre, 2013, 19:34:19 pm »
Comunque in questo periodo ho potuto appurare che i media sono spudoratamente pro-gobbacei, e che non disprezzano anche l'As Unicredit.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [09 - 27/10] Napoli 2-0 Torino [Postpartita]
« Risposta #58 il: 27 Ottobre, 2013, 19:34:54 pm »
Speriamo che il taglio di Cuadrado vada in setticemia :ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #59 il: 27 Ottobre, 2013, 20:19:08 pm »
buona partita , ben gestita, non bella ma giocata bene

mertens 100 volte meglio di insigne. concreto e sicuro al contrario del terrone sbruffone