Autore Topic: problema ylod ps3 fat 60 gb  (Letto 12300 volte)  Share 

Leif Erikson

R: problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #40 il: 30 Ottobre, 2013, 10:26:48 am »
Per me se lo fai si nu piezz e lota uguale a chi l'ha fatto a te.
Ed è cazzo che il tuo futuro acquirente lo sfizio di chiavartela in faccia se lo fa venire, a differenza tua. :asd:

Poi mi pare si possa fare una volta, non di più.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:R: problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #41 il: 30 Ottobre, 2013, 10:35:55 am »
Ed è cazzo che il tuo futuro acquirente lo sfizio di chiavartela in faccia se lo fa venire, a differenza tua. :asd:

potevi quotarmi pff
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #42 il: 30 Ottobre, 2013, 10:38:15 am »
Io dissento fortemente da questa corrente filosofica... tipo se a un cristiano gli fanno il pacco di puzzone, e se la rifà con altri ragazzetti che non c'entrano nulla... tra l'altro non saj manco come reagisce quello a cui hai intenzione di fare il pacco... poi è paradossale sta cosa, avete il coraggio di rivendere una ps3 rotta ad un povero cristo che magari è un anno che si appara i soldi, e non il coraggio di scommare di mazzate chi vi ha solato??
Vabbuò lù so che non te ne fotte assai, ma volevo esprimere la mia opinione in quanto forum basato sulla libertà di parola. Nessun attacco, lo sai :ok:

no, avete ragione, non posso mai farlo :peppe:
a questo punto vedo di estrarre il gioco in qualche modo, poi vedo di venderla su subito per una 50ina di €  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Leif Erikson

« Risposta #43 il: 30 Ottobre, 2013, 10:44:28 am »
Ti conviene venderla a pezzi, non rompere il lettore che qualcuno se lo compra.

Altrimenti vai da GS fattela valutare e con la differenza prendi un usato loro che ha garanzia 12 mesi.
E vedi che NON sia rigenerata, deve essere con il bollino!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #44 il: 30 Ottobre, 2013, 10:45:15 am »
no, avete ragione, non posso mai farlo :peppe:
a questo punto vedo di estrarre il gioco in qualche modo, poi vedo di venderla su subito per una 50ina di €  :sisi:
A me dispiace sia capitato a te... però ti rinnovo l'invito a farti una chiacchierata con il solatore. Sei una bestia da 1.90, la fisionomia adatta per avere la faccia da delinquente e abbastanza amici tosti da come hai detto. Ripeto.. cazzo aspetti :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

R: Re:R: problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #45 il: 30 Ottobre, 2013, 10:48:05 am »
A me dispiace sia capitato a te... però ti rinnovo l'invito a farti una chiacchierata con il solatore. Sei una bestia da 1.90, la fisionomia adatta per avere la faccia da delinquente e abbastanza amici tosti da come hai detto. Ripeto.. cazzo aspetti :look:

Io sinceramente gli avrei fatto una paliata, mi sarei ripreso i soldi e avrei tenuto pure quello che rimaneva della ps3, vendendola a pezzi. :asd:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #46 il: 30 Ottobre, 2013, 10:53:17 am »
se fosse capitato a me l'avrei già fatto da un pezzo, ma è capitato a mio fratello dopo che gli avevo detto di non prendersela che era un pacco incredibile, perciò se la deve vedere lui col "truffatore" (che sta a scuola sua tra l'altro  :maronn: ) magari se questo continua a fare il coglione ci vado a parlare anche io, ma prima ci deve parlare lui, perché non esiste che si fa fare i pacchi e non fa niente per risolverli  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #47 il: 30 Ottobre, 2013, 13:12:18 pm »
ma io infatti ho venduto la mia ps3 proprio per apparare i soldi per la 4  :sisi:
questa è di mio fratello che si è fatto fare il pacco, sostituendo la pasta termica la ps3 funzionerebbe per un paio di gg? giusto il tempo per fare il pacco a qualcuno?  :look:
Si ma come non è piaciuto a te il pacco, non piacera' ad altri eh  :asd:
Se non vi stufa di condividere la PS4, cerca il bundle di 500 euro con 2 joypad, Killzone e la PScamera.
O al massimo compri il secondo joypad.

Come ti è stato suggerito vendila specificando che è rotta... c'è gente che le compra rotte per via dei pezzi.

Offline kolor

• *
Re:problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #48 il: 02 Dicembre, 2013, 18:16:01 pm »
comunque se pulisci perfettamente e non utilizzi la pistola ad aria calda (come faccio io) ma attrezzatura adatta che ti riscalda uniformemente e metti una buona pasta termica, io ho visto ps3 campare per mesi, a patto che tu non sia un maniaco da ore e ore di gioco.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

• *
« Risposta #49 il: 15 Gennaio, 2014, 17:52:53 pm »
Comunque giusto per, se ce l'hai ancora e la utilizzi molto potresti farti fare un reballing....in pratica è una sorta di reflow ma fatto in maniera seria, dura e ti danno anche garanzie...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #50 il: 17 Gennaio, 2014, 12:39:49 pm »
Comunque giusto per, se ce l'hai ancora e la utilizzi molto potresti farti fare un reballing....in pratica è una sorta di reflow ma fatto in maniera seria, dura e ti danno anche garanzie...
Ha preso una PS4 mo, comunque leggevo che questa cosa si poteva fare pure in casa.

Offline kolor

• *
« Risposta #51 il: 27 Gennaio, 2014, 11:20:27 am »
Ha preso una PS4 mo, comunque leggevo che questa cosa si poteva fare pure in casa.

si però fai il reflow che ti può durare 1 giorno come 1 mese (secondo quanto utilizzi la ps) invece con il reballing stai a posto.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #52 il: 27 Gennaio, 2014, 14:03:27 pm »
si però fai il reflow che ti può durare 1 giorno come 1 mese (secondo quanto utilizzi la ps) invece con il reballing stai a posto.
Si si, tral'altro all'inizio (quando ci fu la moria delle 60gb fat) si tendeva solo a cambiare la pasta termica.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #53 il: 20 Aprile, 2014, 01:44:04 am »
coem da titolo  :maronn: sapete se è riparabile? nel caso qualcuno di voi lo saprebbe fare?  :look: quanto mi verrebbe a costare aggiustarla?
hank sei tu?  :look:

:cranyorschach:

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Dimonios

• *
« Risposta #54 il: 22 Aprile, 2014, 12:28:16 pm »
No lui è eltanque90

Inviato dalla Terra di Bob

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #55 il: 22 Aprile, 2014, 14:09:59 pm »
No lui è eltanque90

Inviato dalla Terra di Bob
forzatanque90 *
 :nono: :nono: :nono: