Autore Topic: problema ylod ps3 fat 60 gb  (Letto 12321 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
problema ylod ps3 fat 60 gb
« il: 27 Ottobre, 2013, 11:46:48 am »
coem da titolo  :maronn: sapete se è riparabile? nel caso qualcuno di voi lo saprebbe fare?  :look: quanto mi verrebbe a costare aggiustarla?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Leif Erikson

R: problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #1 il: 27 Ottobre, 2013, 12:06:25 pm »
Jettala

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #2 il: 27 Ottobre, 2013, 12:11:47 pm »
Jettala
il problema è che non è mia, ma di mio fratello che l'ha comprata 5 gg fa per 95€  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: (gliel'avevo detto di non comprarla, ma ormai il danno è fatto)
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3 il: 27 Ottobre, 2013, 13:25:32 pm »
il problema è che non è mia, ma di mio fratello che l'ha comprata 5 gg fa per 95€  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: (gliel'avevo detto di non comprarla, ma ormai il danno è fatto)

Probabilmente aggiustarla ti verrebbe a fare più di quanto l'hai pagata
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

R: Re:R: problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #4 il: 27 Ottobre, 2013, 13:28:30 pm »

Ma dove? Privato?

Probabilmente ti hanno fatto il pacco, a lui era uscito l'YLOD, ha sostituito la pasta termica per venderla a qualche bonaccione (dura un paio di giorni) e poi fuggire

È per questo che si controlla SEMPRE se c'è il bollino sony intatto. Significa che la console non è stata aperta. (poi c'è anche chi sa aprirla e preservare il bollino ma devi essere bravo)

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: Re:R: problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #5 il: 27 Ottobre, 2013, 13:36:07 pm »
Ma dove? Privato?

Probabilmente ti hanno fatto il pacco, a lui era uscito l'YLOD, ha sostituito la pasta termica per venderla a qualche bonaccione (dura un paio di giorni) e poi fuggire

È per questo che si controlla SEMPRE se c'è il bollino sony intatto. Significa che la console non è stata aperta. (poi c'è anche chi sa aprirla e preservare il bollino ma devi essere bravo)
un suo amico, che sta a scuola sua  :maronn:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #6 il: 27 Ottobre, 2013, 14:43:51 pm »
un suo amico, che sta a scuola sua  :maronn:

Aprila e vedi se ci sta il bollino Sony.
Se non c'è fatti ridare i soldi perché ti ha truffato.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #7 il: 27 Ottobre, 2013, 15:05:43 pm »
oppure chiavacell nfacc con tutta la forza che tieni in corpo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: Re:R: Re:R: problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #8 il: 27 Ottobre, 2013, 15:08:17 pm »
Aprila e vedi se ci sta il bollino Sony.
Se non c'è fatti ridare i soldi perché ti ha truffato.
legalmente non può fare niente eh? perché i soldi quello non glieli vuole ridare  :maronn:
oppure chiavacell nfacc con tutta la forza che tieni in corpo  :look:
gliel'ho detto di presentarsi sotto casa sua con 3 suoi amici enormi che facevano canottaggio con lui, ma non lo vuole fare  :maronn:

Leif Erikson

R: problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #9 il: 27 Ottobre, 2013, 15:09:14 pm »
Che significa legalmente?
Vulisse mettere causa per 95 euro?  :rofl:

Vedi se ci sta il bollino piuttosto

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #10 il: 27 Ottobre, 2013, 15:15:34 pm »
Che significa legalmente?
Vulisse mettere causa per 95 euro?  :rofl:

Vedi se ci sta il bollino piuttosto
nono, nel senso che volevo fargli mandare la lettera da mia zia che è avvocato, giusto per farlo cacare sotto e fargli cacare i soldi indietro  :look: solo che non so se si può fare senza passare guai se i genitori del ragazzo ne capiscono un po' di ste cose  :look:
il ragazzo ha detto a mio fratello che l'aveva aperta per pulirla dentro prima di venderla, quindi credo non ci stia , come si vede, comunque? :lookair:

Leif Erikson

R: Re:R: problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #11 il: 27 Ottobre, 2013, 15:21:22 pm »
nono, nel senso che volevo fargli mandare la lettera da mia zia che è avvocato, giusto per farlo cacare sotto e fargli cacare i soldi indietro  :look: solo che non so se si può fare senza passare guai se i genitori del ragazzo ne capiscono un po' di ste cose  :look:
il ragazzo ha detto a mio fratello che l'aveva aperta per pulirla dentro prima di venderla, quindi credo non ci stia , come si vede, comunque? :lookair:

Pulirla :rofl:

Che pacco

Ti ripeto cos'è successo:

La PS3 ha fatto l'YLOD a lui

Lui ha cambiato la pasta termica, che è quella che, fondendosi, provoca l'YLOD

Così dura un paio di giorni e poi la devi buttare...giusto il tempo di fare un bidone :asd:

È per questo che si prendono, usati, solo modelli recenti, con bollini intatti oppure da Gamestop che ti da un anno di garanzia sull'usato.

Se tua zia vuole mandargli una lettera per farlo spaventare faccia pure...ma intentare una causa civile è ovviamente na strunzate :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12 il: 27 Ottobre, 2013, 16:54:58 pm »
 :rofl: :rofl:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #13 il: 27 Ottobre, 2013, 16:58:47 pm »
:rofl: :rofl:
ridi su sto gran cazzo  :ok:
comunque se non riesce a riprendersi i soldi lo avotiamo a pacco pure noi mettendoci altra pasta termica sopra  :asd:

Leif Erikson

R: Re:problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #14 il: 27 Ottobre, 2013, 17:01:05 pm »
ridi su sto gran cazzo  :ok:
comunque se non riesce a riprendersi i soldi lo avotiamo a pacco pure noi mettendoci altra pasta termica sopra  :asd:

E quant si bell :look: se po ffa na vota sola :asd:

Dalla a Gamestop o vendila a pezzi su ebay. Ci ricavi qualcosa e te ne prendi un'altra.

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: Re:problema ylod ps3 fat 60 gb
« Risposta #15 il: 27 Ottobre, 2013, 17:02:59 pm »
E quant si bell :look: se po ffa na vota sola :asd:

Dalla a Gamestop o vendila a pezzi su ebay. Ci ricavi qualcosa e te ne prendi un'altra.
:doh:
pensare che io ho venduto la mia l'altro ieri  :maronn:
e gamestop quanto gli può dare? 30€?   :siasd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16 il: 27 Ottobre, 2013, 17:03:46 pm »
Ma andate a bussargli alla porta di casa che, con le buone maniere :look:, si ottiene sempre tutto... :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #17 il: 27 Ottobre, 2013, 17:03:55 pm »
ah, in tutto ciò poi ci sta fifa 14 dentro, sapete se c'è un modo per toglierlo?

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #18 il: 27 Ottobre, 2013, 17:04:51 pm »
Ma andate a bussargli alla porta di casa che, con le buone maniere :look:, si ottiene sempre tutto... :look:
io gliel'ho consigliato, ma se non ci vuole andare non posso costringerlo  :boh:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19 il: 27 Ottobre, 2013, 17:04:55 pm »
ah, in tutto ciò poi ci sta fifa 14 dentro, sapete se c'è un modo per toglierlo?
premi il tasto eject
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie