Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
quanta cunferenza.
Di solito quando rispondo ad una presentazione esce fuori che il tizio è un perfetto imbecille. Mi auguro ti troverai bene tra simili...
Mi presento solo perché mi hanno detto che sono Lurker.Mo' io non sapendo che r'è stu' Lurker nel dubbio ho risposto a' soreta.Secondo voi ho fatto bene? (Abbiate pazienza non sono capace di fare presentazioni serie, è cchiù fort' e' me.Epperò... )
Non ti tirare indietro, come la ggente che prima lancia il sasso e poi si annasconde la mano. Ammetti le tue colpe pubblicamente
Presentarsi è un fatto che mette molto scuorno anche a me (semicit.) ma lo vedo una specie di rituale di iniziazione, tipo quelli che fanno nelle confraternite americane e a uomini e donne.
nun sacc' niente propetoooooooooooooooooooo mo mittete un avatar. Così mi fai una cosa ncuorpo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ciao Ioreth, benvenuta nel forum, buona e felice permanenza. Il bagno è in fondo a destra.
il benvenuto te lo dovevi pigliare tre mesi fa, mo è tardi.ea 'scì a ccà ddinte e recuperare il tempo perduto. Jesce fora !
Ricorda proprio Uomini&Donne della De Filippi.Robb' tipo ciao sono ConcettaMobili, ma lo sai che abbiamo la stessa passione per i cummò?
C'ho i miei tempi, cos' in genere sta' strunzata funziona sempre, chi o' sap pcchè.
Però non c'è la scala, quelle poverette con la faccia cianotica scendono gli scalini con i tacchi 80 mentre le vecchiarde del pubblicoe Maria le guardano con gli occhi disidratati.Ciao sono Cinzia Profita e combatto per la libbertà
quello è il provino per diventare parlamentare PDL.O fidanzata di Berlusconi, che poi è a' stessa cosa.
Diciamo che è la parte teorica del provino, poi c'è una parte pratica che secondo me è meglio non andare a scandagliare
Otterresti un fetish di Non aprite quella porta Nota di colore: hanno fatto un 3d a febbraio che si chiamava così, una delle attrici si chiama Daddario, non pazzeo.
Azzo...ma è lei, proprio lei? La sosia barese di Maicol Gecson? O è un caso di omonimia-omologia?