Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Per me, invece, Gonzalo deve mettere minuti nelle gambe e palle nelle rezze.
tipo i 7 gol al Pescara fu mezzogiorno, la vittoria di Cesena fu mezzogiorno, napoli-lazio 4-3 pure
allò a memoriaCesena-Napoli 1-4Lazio-Napoli 2-0Napoli-Lazio 4-3Parma-Napoli 1-2Napoli-Pescara 5-1Fiorentina-Napoli 1-1ebbasta mi pare
ma ventura che è un fautore del 4-4-2 pur essendo in emergenza non riesce ad apparare una squadra con sto schema invece del 3-5-2?
È un dolore enorme.
Parliamo piuttosto di coloro che domani si appresenteranno qui alle 11.30 dicendo "oh ma comm'è ancora non inizia?"
Quindi da domani è ora solare?
Vicié, è da fine campionato scorso che il Torino gioca a cinque.
Per la gazzetta insigne Pandev e Mertens dietro Higuain Secondo voi chi sarà il capitano? Pandev, Behrami ....
maggio..?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
non ho capito se la gente teme DAVVERO il torino oppure se semplicemente era maniavantismoil torino, che non solo non è riuscito a vincere contro l'inter in 10 per 90 minuti ma che HA PRESO TRE GOL CON UN UOMO IN PIU' nella stessa partita dovrebbe preoccuparci esattamente per......?io non le capisco ste cose gli sfondiamo il culopunto
io