Grande reazione dopo la sconfitta di roma con vittoria che è passaggio fondamentale per sperare nel passaggio del turno.
Hamsik più basso e più vicino ad Inler e Behrami ci ha dato il dominio della partita (insieme alla testa giusta).
Ovviamente sul piatto della bilancia delle valutazioni va messa la condizione e la prestazione oscena degli avversari davvero risdotti ai minimi termini rispetto alle potenzialità.Nel finale dopo il grande sforzo si soffre ma si richia poco.
Higuain resta questione aperta ed interrogativo inquietate, così come l'emergenza numerica in difesa.
Ps. anche io mi iscrivo al club di "quelli che non sapevano che sul rinvio del portiere non c'è fuorigioco". Chissà se sono stati gli osceni difensori del marsiglia a farci scoprire questa cosa o fa parte della revisione della regola del fuorigioco fatta di recente.