Staff > Stagione 2013/14

[3° C.L. 22/10] Marsiglia 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (13/39) > >>

Dude:
calleluja :love:

Azz:
Questa staffetta Insigne-Mertens mi piace,speriamo che siano sempre pronti...Callejon inamovibile...

torello:

--- Citazione da: bat86 - 22 Ottobre, 2013, 23:14:07 pm ---saremmo costretti a vincere in casa...

la situazione è complicata...vincessimo sia noi che i tedeschi nel prossimo turno...ci potremmo dividere il punto in germania per gestire poi l'ultima giornata...ma si sa gia' che non accadra'...

--- Termina citazione ---

hai ragione, per il fatto degli scontri diretti...
certo in germania è durissima, non hanno la mentalità italica per fare il biscottino...

vabbè pensiamo a questa grande vittoria, in cui tra le altre cose abbiamo anche risparmiato Pandev Higuain e Insigne

torello:

--- Citazione da: Soulseater - 22 Ottobre, 2013, 23:21:33 pm ---Questa staffetta Insigne-Mertens mi piace,speriamo che siano sempre pronti...Callejon inamovibile...

al momento gioca chi ne ha di più...
problemi così li vorrei in tutto il campo, ma è chiedere la luna..

bat86:

--- Citazione da: torello - 22 Ottobre, 2013, 23:21:54 pm ---hai ragione, per il fatto degli scontri diretti...
certo in germania è durissima, non hanno la mentalità italica per fare il biscottino...

vabbè pensiamo a questa grande vittoria, in cui tra le altre cose abbiamo anche risparmiato Pandev Higuain e Insigne

esatto,cominciamo a battere il marsiglia al san paolo :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa