Staff > Stagione 2013/14
[3° C.L. 22/10] Marsiglia 1-2 Napoli [Postpartita]
Leif Erikson:
ma infatti i terribili marsigliesi non si presenteranno proprio qua, ma per piacere. E' meglio che 'e tuost continuano a farli con lionesi, parigini e via dicendo :cazzimm:
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 25 Ottobre, 2013, 13:08:06 pm ---ma infatti i terribili marsigliesi non si presenteranno proprio qua, ma per piacere. E' meglio che 'e tuost continuano a farli con lionesi, parigini e via dicendo :cazzimm:
--- Termina citazione ---
sgarbi insulta minaccia e aggredisce alessandra mussolini.avi
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Guallera - 25 Ottobre, 2013, 13:04:24 pm ---Da fonti attendibili di personaggi ultrà che sono stati lì, mi hanno detto che i marsigliesi insieme a quei ridicoli dei sampdoriani che erano giunti per dargli una mano, hanno preso delle paliate esagerate...tipo che si sono fatti trovare una trentina di loro, mentre arrivavano i pullman dei napoletani con 200-300 personaggi :cazzimm:. Infatti gli stessi sampdoriani hanno consigliato ai marsigliesi di non presentarsi proprio a Napoli....in compenso i nostri le hanno preso veramente tante dai poliziotti fascisti francesi, na roba proprio pesante.
P.S. Come ha detto già Sabatino, il solo Commando Ultrà è gemellato con i ridicoli ciclisti genovesi, ma altri gruppi volevano creare un gemellaggio con noi.
Confermo.
Mio padre e' stato a fare la trasferta e mi ha detto testuali parole: "Non si e' capito se stavamo a Marsiglia o in Vietnam". :look:
Le mazzate serie le hanno date i poliziotti
torello:
--- Citazione da: buonin - 25 Ottobre, 2013, 16:00:55 pm ---Confermo.
Mio padre e' stato a fare la trasferta e mi ha detto testuali parole: "Non si e' capito se stavamo a Marsiglia o in Vietnam". :look:
Le mazzate serie le hanno date i poliziotti
e non vedevano l'ora visto che i francesi ci schifano e ci considerano i cugini stupidi
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 25 Ottobre, 2013, 13:08:06 pm ---ma infatti i terribili marsigliesi non si presenteranno proprio qua, ma per piacere. E' meglio che 'e tuost continuano a farli con lionesi, parigini e via dicendo :cazzimm:
e cosi' faranno :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa