Staff > Stagione 2013/14

[3° C.L. 22/10] Marsiglia 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (38/39) > >>

Alex88:

--- Citazione da: bat86 - 24 Ottobre, 2013, 21:00:09 pm ---e che avrebbero conquistato? :look:

--- Termina citazione ---
Chanteclaire a pacchi :look:

dreams:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 24 Ottobre, 2013, 19:07:06 pm ---io per sicurezza intoferei di mazzate chiunque abbia la erre moscia.

:rotfl:

Gabbie:

--- Citazione da: Lovercraft - 24 Ottobre, 2013, 18:16:57 pm ---

:compagni:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 24 Ottobre, 2013, 19:07:06 pm ---io per sicurezza intoferei di mazzate chiunque abbia la erre moscia.

:sisi:

Guallera V.2:
Da fonti attendibili di personaggi ultrà che sono stati lì, mi hanno detto che i marsigliesi insieme a quei ridicoli dei sampdoriani che erano giunti per dargli una mano, hanno preso delle paliate esagerate...tipo che si sono fatti trovare una trentina di loro, mentre arrivavano i pullman dei napoletani con 200-300 personaggi  :cazzimm:. Infatti gli stessi sampdoriani hanno consigliato ai marsigliesi di non presentarsi proprio a Napoli....in compenso i nostri le hanno preso veramente tante dai poliziotti fascisti francesi, na roba proprio pesante.

P.S. Come ha detto già Sabatino, il solo Commando Ultrà è gemellato con i ridicoli ciclisti genovesi, ma altri gruppi volevano creare un gemellaggio con noi.

Gabbie:
Comunque che partitone che abbiamo fatto, pure con qualche assenza e qualcuno fuori forma. L'azione del secondo gol :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa