Staff > Stagione 2013/14
[3° C.L. 22/10] Marsiglia 1-2 Napoli [Postpartita]
domyssj:
per me una bella X in germania per gli inglesi si può stare.
E sarebbe l'ideale forse per noi (paccariando pesantemente i francesi in casa) perchè ci permetterebbe di poter perdere in germania e dare tutto con l'arsenal in casa.
Ragionier Cuckoldullo:
io ovviamente il fatto del fuorigioco lo sapevo perchè ho frequentato i gemelli De Martino.
Comunque voglio pigliare ufficialmente le distanze dalle presunte analogie con i sapunari del magreb, che si sono firati pure di vottare in campo le palline di carta di giornale arravogliate. Mongoloidi, chiaviche, e persino francesi, come somma aggravante :look:
torello:
quella delle buste di plastica nemmeno a lanciano
noel:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 23 Ottobre, 2013, 14:32:48 pm ---I South Winner (tifoseria di sinistra) sono quelli della coreografia di Diego e Che e non sono amici dei ciclisti, gli amici dei ciclisti sono quelle merde del commando ultrà o ultràs marseille (non ricordo più come si chiamano) che alla fine sono quelli che hanno fatto le merde.
--- Termina citazione ---
Grazie per la delucidazione.
:bacino:
noel:
--- Citazione da: Alemao - 23 Ottobre, 2013, 13:10:57 pm ---Ma non è vero che ci schifano. Ho amici a Marsiglia che simpatizzano per il Napoli e che con questi gruppi ultras di merda non c'entrano niente e per ultras ci metto dentro pure i nostri subumani, una categoria questa che andrebbe spedita in un gulag per cercare di ricavarne una qualche forma di profitto schiavizzandola, dato che non serve a un cazzo al calcio in particolare e all'umanità in generale.
--- Termina citazione ---
In effetti mi sembra anche scontato che ci possa essere simpatia tra Napoli e Marsiglia, due realtà molto simili, dal calcio alla società civile.
Tifoserie visceralmente passionali, città calde e mediterranee...peccato per le schermaglie tra ultras, spero al ritorno non accada niente di grave, ho letto cose parecchio preoccupanti a riguardo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa