Staff > Stagione 2013/14

[3° C.L. 22/10] Marsiglia 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (28/39) > >>

regista:

--- Citazione da: fabiopee - 23 Ottobre, 2013, 11:38:52 am ---no fiorè, una squadra che difende così male può fare punti al san paolo solo se il napoli gioca pestando le uova
ma quale ostruzionismo...questi sono scarsi tecnicamente, indisciplinati tatticamente e allenati malissimo

--- Termina citazione ---
:sisi:
ma vogliamo parlare della difesa altissima del marseille?

Alemao:

--- Citazione da: noel - 23 Ottobre, 2013, 13:02:48 pm ---Ma davvero i marsigliesi ci schifano solo per via della "rivalità" con i ciclisti genovesi?
Peccato...hanno fatto una grandissima coreografia con il Che e Diego. :compagni: :compagni:

Ma non è vero che ci schifano. Ho amici a Marsiglia che simpatizzano per il Napoli e che con questi gruppi ultras di merda non c'entrano niente e per ultras ci metto dentro pure i nostri subumani, una categoria questa che andrebbe spedita in un gulag per cercare di ricavarne una qualche forma di profitto schiavizzandola, dato che non serve a un cazzo al calcio in particolare e all'umanità in generale.

regista:
ah quindi  in capa a voi quando De Sanctis lanciava Lavezzi cercava invano di cogliere il fotografo dietro la porta avversaria? :look:

Antonio Scannagatti:
Grande reazione dopo la sconfitta di roma con vittoria che è passaggio fondamentale per sperare nel passaggio del turno.
Hamsik più basso e più vicino ad Inler e Behrami ci ha dato il dominio della partita (insieme alla testa giusta).
Ovviamente sul piatto della bilancia delle valutazioni va messa la condizione e la prestazione oscena degli avversari davvero risdotti ai minimi termini rispetto alle potenzialità.Nel finale dopo il grande sforzo si soffre ma si richia poco.

Higuain resta questione aperta ed interrogativo inquietate, così come l'emergenza numerica in difesa.

Ps. anche io mi iscrivo al club di "quelli che non sapevano che sul rinvio del portiere non c'è fuorigioco". Chissà se sono stati gli osceni difensori del marsiglia a farci scoprire questa cosa o fa parte della revisione della regola del fuorigioco fatta di recente.

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Alemao - 23 Ottobre, 2013, 13:10:57 pm ---Ma non è vero che ci schifano. Ho amici a Marsiglia che simpatizzano per il Napoli e che con questi gruppi ultras di merda non c'entrano niente e per ultras ci metto dentro pure i nostri subumani, una categoria questa che andrebbe spedita in un gulag per cercare di ricavarne una qualche forma di profitto schiavizzandola, dato che non serve a un cazzo al calcio in particolare e all'umanità in generale.

Ma infatti tutto nasce nel mondo ultras....purtroppo non muore là ma coinvolge tutti gli altri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa