Staff > Stagione 2013/14
[3° C.L. 22/10] Marsiglia 1-2 Napoli [Postpartita]
calvin:
--- Citazione da: vechabla - 22 Ottobre, 2013, 23:55:33 pm ---dopo na decina(più o meno :look: ) di anni che seguo assiduamente 'o pallon,ho scoperto che sul rilancio del portiere non c'è fuorigioco :ruoss: :look:
--- Termina citazione ---
Speriamo che da qui al sei novembre non lo scoprano i marsigliesi :shh:
domyssj:
--- Citazione da: vechabla - 22 Ottobre, 2013, 23:55:33 pm ---dopo na decina(più o meno :look: ) di anni che seguo assiduamente 'o pallon,ho scoperto che sul rilancio del portiere non c'è fuorigioco :ruoss: :look:
pure io e pure patmo :asd:
Leif Erikson:
Comunque Payet è proprio una merda!
Guallera V.2:
--- Citazione da: domyssj - 23 Ottobre, 2013, 11:34:16 am ---pure io e pure patmo :asd:
Idem :look:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: bender89 - 23 Ottobre, 2013, 09:37:30 am ---Secondo me sulla scia del Breddpittiano "non si fanno patti tra uomini e leoni" Klopp penserà che siamo una furmicula e ci fa farà uscire da dentro al mazzo la partita.
Intanto cominciamo a vincere con il Marsiglia, che quando verrà al San Paolo farà una partita di sano ostruzionismo di sfaccimma continuandosi a vuttà a se fa male e sono certo che al di là dell'incredibile divario tecnico sarà una partita rognosa.
E che il Borussia faccia il suo dovere con l'Arsenal se no so cazz a cacà.
no fiorè, una squadra che difende così male può fare punti al san paolo solo se il napoli gioca pestando le uova
ma quale ostruzionismo...questi sono scarsi tecnicamente, indisciplinati tatticamente e allenati malissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa