Autore Topic: Infortunati  (Letto 46015 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Infortunati
« Risposta #80 il: 21 Ottobre, 2013, 18:39:00 pm »
non è esauriente, l'intervento in artroscopia si fa o per eliminare qualche residuo o per sanare un menisco lesionato, nel secondo cado il tutore è solo una precauzione, può fare per esempio palestra, ma i 10 gg sono minimi. alla fine sono solo 2 punti di sutura... robb e fesserie

Mi pare di aver sentito che nel caso di Zuniga c'è qualche residuo da eliminare. Ma cmq io non credo che Benitez affretterà i tempi, avendo si spera gli altri 3 a disposizione. Credo che faranno la stessa cosa fatta nella scorsa sosta, gli faranno saltare anche la convocazione in nazionale per poi averlo nuovo di zecca alla ripresa.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 21 Ottobre, 2013, 18:41:24 pm »
Mi pare di aver sentito che nel caso di Zuniga c'è qualche residuo da eliminare. Ma cmq io non credo che Benitez affretterà i tempi, avendo si spera gli altri 3 a disposizione. Credo che faranno la stessa cosa fatta nella scorsa sosta, gli faranno saltare anche la convocazione in nazionale per poi averlo nuovo di zecca alla ripresa.
se sono residui da eliminare 10 gg sono sufficienti... anzi vi dirò di più...avrebbe anche potuto giocare e spostare l'intervento in periodi meno caotici.... vabbuò stamm a verè.. questo appena zucatosi 4 mln l'anno si è seduto proprio

Offline Hwarang

• *
« Risposta #82 il: 21 Ottobre, 2013, 18:44:28 pm »
se sono residui da eliminare 10 gg sono sufficienti... anzi vi dirò di più...avrebbe anche potuto giocare e spostare l'intervento in periodi meno caotici.... vabbuò stamm a verè.. questo appena zucatosi 4 mln l'anno si è seduto proprio

Ma infatti avrebbe potuto farlo pure prima l'intervento, solo che probabilmente hanno gestito la situazione facendo operare prima Maggio e poi lui.
Cmq sia è meglio che si mettono a posto mo ad Ottobre che a Marzo-Aprile, quando ci si gioca la stagione. Facciano quello che devono fare con la speranza che poi stiamo tranquilli

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #83 il: 21 Ottobre, 2013, 18:48:25 pm »
Ma infatti avrebbe potuto farlo pure prima l'intervento, solo che probabilmente hanno gestito la situazione facendo operare prima Maggio e poi lui.
Cmq sia è meglio che si mettono a posto mo ad Ottobre che a Marzo-Aprile, quando ci si gioca la stagione. Facciano quello che devono fare con la speranza che poi stiamo tranquilli
si ovvio...tutto l'anno non lo possono fare col fastidio... quindi meglio prima che nella fase cruciale della stagione

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #84 il: 21 Ottobre, 2013, 20:09:17 pm »
si parla di 20/30 gg per britos e per zuniga tempi lunghi...
speravo che ce la facesse in un mesetto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #85 il: 21 Ottobre, 2013, 20:48:48 pm »
si parla di 20/30 gg per britos e per zuniga tempi lunghi...
speravo che ce la facesse in un mesetto
zuniga sara' disponibile il 23 novembre per napoli-parma e penso pure britos :sisi:

amm'arrangia fino a juve-napoli...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Infortunati
« Risposta #86 il: 21 Ottobre, 2013, 21:20:31 pm »
amm'arrangia fino a juve-napoli...

Ahhh, cos 'e niente :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
Re:R: Re:Infortunati
« Risposta #87 il: 21 Ottobre, 2013, 21:39:20 pm »
sarà durissima senza quei 2...
nel frattempo la juve recupererà vucinic al massimo, pirlo, pital e pure merdarella

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #88 il: 22 Ottobre, 2013, 11:02:58 am »

Penso che iniziasse a sentire dolore o qualcosa del genere, altrimenti l'intervento gliel'avrebbero spostato alla prossima sosta se bastano 10 giorni  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
« Risposta #89 il: 22 Ottobre, 2013, 11:04:16 am »
meglio che si operi; poi magari ci continuava a giocare e si faceva il menisco e 6 mesi fuori

Offline Hwarang

• *
« Risposta #90 il: 24 Ottobre, 2013, 13:57:09 pm »
È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il professor Pierpaolo Mariani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Zuniga è tornato a Napoli, mercoledì mattina è stato dimesso. Il ragazzo pativa i postumi di un infortunio patito sette o otto anni fa, la situazione è un po’ più complicata. Il calciaotre ha subito una meniscectomia, non è cosa da poco, ho promesso al Napoli di cercare di portare Zuniga nelle condizioni dello scorso anno. Il colombiano ha subito traumi al ginocchio per le molte partite giocate e nel corso delle traversate tra Napoli e la Colombia. Adesso mi confronto con De Nicola, ma più in là visiterò il calciatore. Recupero? Ci vorranno tra i 30 ed i 45 giorni per restituirlo all’area tecnica, poi quando potrà tornare a giocare non sta a me stabilirlo. Britos? Lussazione di secondo grado alla spalla per lui. Si può allenare con la squadra facendo, però, attenzione a tutelare la spalla. Higuaín? L’ho visitato ad agosto. Dal punto di vista muscolare ci è parso un ottimo calciatore”.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #91 il: 24 Ottobre, 2013, 14:00:52 pm »
“Zuniga è tornato a Napoli, mercoledì mattina è stato dimesso. Il ragazzo pativa i postumi di un infortunio patito sette o otto anni fa, la situazione è un po’ più complicata. Il calciaotre ha subito una meniscectomia, non è cosa da poco, ho promesso al Napoli di cercare di portare Zuniga nelle condizioni dello scorso anno. Il colombiano ha subito traumi al ginocchio per le molte partite giocate e nel corso delle traversate tra Napoli e la Colombia. Adesso mi confronto con De Nicola, ma più in là visiterò il calciatore. Recupero? Ci vorranno tra i 30 ed i 45 giorni per restituirlo all’area tecnica, poi quando potrà tornare a giocare non sta a me stabilirlo.[/i]

L'ha fatta veramente più nera della vulva di Marisa Laurito. Due mesi e pare non garantire nemmeno un recupero completo.
Secondo me il negretto in infradito se l'era astipata cara cara questa sfugliatella.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #92 il: 24 Ottobre, 2013, 14:01:34 pm »
Eish...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #93 il: 24 Ottobre, 2013, 14:17:30 pm »
È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il professor Pierpaolo Mariani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Zuniga è tornato a Napoli, mercoledì mattina è stato dimesso. Il ragazzo pativa i postumi di un infortunio patito sette o otto anni fa, la situazione è un po’ più complicata. Il calciaotre ha subito una meniscectomia, non è cosa da poco, ho promesso al Napoli di cercare di portare Zuniga nelle condizioni dello scorso anno. Il colombiano ha subito traumi al ginocchio per le molte partite giocate e nel corso delle traversate tra Napoli e la Colombia. Adesso mi confronto con De Nicola, ma più in là visiterò il calciatore. Recupero? Ci vorranno tra i 30 ed i 45 giorni per restituirlo all’area tecnica, poi quando potrà tornare a giocare non sta a me stabilirlo. Britos? Lussazione di secondo grado alla spalla per lui. Si può allenare con la squadra facendo, però, attenzione a tutelare la spalla. Higuaín? L’ho visitato ad agosto. Dal punto di vista muscolare ci è parso un ottimo calciatore”.

maro' l'ha fatta nera...questo torna nel 2014 e non si sa neanche come??!!spero che il dott.mariani abbia messo le mani avanti.. :buondio:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #94 il: 24 Ottobre, 2013, 14:17:38 pm »
L'ha fatta veramente più nera della vulva di Marisa Laurito. Due mesi e pare non garantire nemmeno un recupero completo.
Secondo me il negretto in infradito se l'era astipata cara cara questa sfugliatella.

Eh, comm, a rischio di compromettere il Mondiale.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #95 il: 24 Ottobre, 2013, 14:19:44 pm »
Eh, comm, a rischio di compromettere il Mondiale.
Gabriè, Zuniga pure se torna a giocare direttamente a maggio, il mondiale se lo va a fare.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #96 il: 24 Ottobre, 2013, 14:21:09 pm »
ho promesso al Napoli di cercare di portare Zuniga nelle condizioni dello scorso anno: ma comm se fa a sparare 'na cazzaa del genere? ma manco di uno che si rompe il legamento si può dire 'na cosa così catastrofica. ma foss che ha frnut 'a carriera?

Il colombiano ha subito traumi al ginocchio per le molte partite giocate e nel corso delle traversate tra Napoli e la Colombia.: questo è un cazzaro, secondo me ha fatto lui qualche guaio durante l'intervento e mò mette le mani avanti.

Alemao

« Risposta #97 il: 24 Ottobre, 2013, 14:23:13 pm »
Tornerà contro l'Arsenal.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #98 il: 24 Ottobre, 2013, 14:25:30 pm »
Tornerà contro l'Arsenal.

Questo schiattamuorto ha detto che 45 giorni sono solo per mettersi in piedi, e noi con l'Arsenal giochiamo l'11 dicembre.

Online vampyr8

• *
« Risposta #99 il: 24 Ottobre, 2013, 14:26:09 pm »

Il colombiano ha subito traumi al ginocchio per le molte partite giocate e nel corso delle traversate tra Napoli e la Colombia.:

se le faceva a piedi