a me sembrava condizionato nel muoversi in velocitàsta in panca e in casi drammatici magari si fa 20 minuti, ma dubito
basta che glielo dice già da stasera a benitez, cosi' non facciamo strane tarantelle nel pre gara, gioca non gioca o similari
Si e poi Benitez ti twitta dicendoti che gioca..tanto se gioca o meno non lo dice pubblicamente
Francia merda non si può sentire..... l'unica cosa in cui gli siamo superiori è la cucine ed il bidet, per il resto ci mangiano in testa
...............Reina Maggio Albiol Fernandez Armero..........Dzemaili Behrami ...Callejon Hamsik Mertens...............Pandev Eh in effetti è proprio brutta come formazione ....
In effetti credo che mertens segni....insigne sta cominciando a rompermi un po il cazzo...Pero, tatticamente dovremmo essere avvantaggiati... Loro devono per forza di cose provare a vincere....dobbiamo giocarla in contropiede e segnare i gol soli davanti al portiere (velata raccomandazione per quegli stronzoni di pandev e insigne)
senza zuniga e britos sarà difficile, togliendo zuniga che è fonte di gioc... ma rinunciare a britos sarà difficile perché la mediocrità di chi lo sostituisce è davvero alta
Sarebbe una cosa troppa bella due vittorie noi ed un solo punto per il dortmund....
Eccolo la : Benitez su Higuain: «Non so se domani ci sarà»Non lo so, vedremo, valuterò domani..Ce accis pur te rafè
e che ci serve Rafa Benitez per dirti che non è al 100%, a Roma ha provato a fare uno scatto aveva dieci metri di vantaggio sul difensore a fine scatto il giocatore della Roma gli era avanti, io domani non lo considero proprio nei titolari
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Eccolo la : Benitez su Higuain: «Non so se domani ci sarà»