Durante l'ottavo minuto della partita contro il Nizza, Lucas Mendes ha subito una distorsione alla caviglia sinistra. Lo staff medico dell'Olympique Marsiglia ha valutato le condizioni del giocatore, che salterà sicuramente Marsiglia-Napoli ed è in forse per la partita di sabato prossimo contro il Reims.
chiamatemi coglione...
Io sono sereno, tanto da questa partita passa la qualificazione agli ottavi, ergo anche il turnover in campionato successivo ed il mercato di gennaio. Se la vinciamo, saremo costretti a fare turnover in campionato con le forze a disposizione, ma può darsi che passiamo il girone e a gennaio accattam qualcuno... In caso contrario, forse ci concentreremo sul campionato ma a gennaio arriva Martin Javier Stocazzo...
invece io no,il Napoli pure se perderà continuerà a voler fare belle figura in champions e continueremo a perdere energie...io voglio vincere.
anche perché gli incassi in Champions so roba...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
forse si fa turnover
mah....io avrei messo i migliori possibili, visto che domenica ci sta il toro...e poi dzemaili contro il toro doveva giocare, che gli fece tripletta l'anno passato Inler deve giocare a marsiglia, mentre su mertens sono d'accordo e anche su armeroin difesa stendiamo un velo pietoso
...............Reina Maggio Albiol Fernandez Armero..........Dzemaili Behrami ...Callejon Hamsik Mertens...............Pandev Eh in effetti è proprio brutta come formazione ....
È un dolore enorme.
Io non voglio pisciare sulla Champions perché è proprio da stolti patentati spantecare per arrivarci e poi fottersene, però se le cose a Marsiglia vanno male come pare più probabile spero di vero cuore di risparmiarmi quello stillicidio che è l'Europa league anche a costo di autosabotarci, che serve veramente un miracolo per vincerla e quando è 'a fine sei campione mondiale dello sport cit. e hai comunque buttato un fottio di punti dentro al cesso. Ma tanto andiamo con Fernandez, Dzemaili e Pandev alla millesima consecutiva, sarà il solito Napoli formato trasferta europea che ci farà intossicare come non mai e farà sembrare l' accozzaglia di dopolavoristi di turno l'utopia del riscatto negro del terzo millennio.