Autore Topic: [3° C.L. 22/10] Marsiglia - Napoli [Prepartita & Diretta]  (Letto 26004 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[3° C.L. 22/10] Marsiglia - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #40 il: 19 Ottobre, 2013, 21:18:44 pm »
Non la smetto perchè è assurdo che questo a 25 anni si prende un mese di stop per un problema agli aduttori e non si vede la via di recuperarlo al 100% (adesso mo esce appunto che è pure fuori condizione ovviamente...). E fa ogni anno questo eh...ma qui non siamo al Real Madrid dove possono permettersi di tenerlo fuori perchè c'è Benzema. Quando si farà 30 partite consecutive, vista la cifra che abbiamo speso, allora la smetterò. Dei fraciti non ne abbiamo bisogno.

il punto è che per come la metti tu sembra che lui voglia fare le vacanze a capri invece di entrare in campo. Come se fosse una sua scelta, che sia un po' viziato. Invece le ipotesi sono due: o ha avuto un infortunio più grave di quello che pensavano e ci mette di più a rientrare in condizione (ricordiamo che comunque ha un fisico possente) oppure è fracico, ma in tal caso la colpa è nostra (della società) che non ci siamo documentati a sufficienza prima di spendere 40 milioni.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 19 Ottobre, 2013, 21:27:58 pm »
Io non vedovizzo nessuno, però sarebbe anormale da tifoso del Napoli non pensare al fatto che Higuain non gioca mai, mentre prima avevamo uno stakanovista, tutto ciò indipendentemente dal valore dei due giocatori.

si vabbè gigi ma io spero che tu non giustifichi chi per questo colpevolizza higuain (o rende meriti a cavani), so infortuni e per la maggior parte dei casi sono ciorta. se poi ciorta non è, ne sappiamo troppo poco per essere in grado di determinarlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #42 il: 19 Ottobre, 2013, 21:28:49 pm »
si vabbè gigi ma io spero che tu non giustifichi chi per questo colpevolizza higuain (o rende meriti a cavani), so infortuni e per la maggior parte dei casi sono ciorta. se poi ciorta non è, ne sappiamo troppo poco per essere in grado di determinarlo
So solo che ha giocato 4 partite su 8 da titolare e questo mi basta per jastemmarlo all'infinito.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[3° C.L. 22/10] Marsiglia - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #43 il: 19 Ottobre, 2013, 23:11:58 pm »
Mentalità DI SQUADRA. Vincere aiuta a vincere. Soprattutto vincere in campo internazionale.

e non era per questo che abbiamo preso Benitez e i tre del Real? :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #44 il: 20 Ottobre, 2013, 00:00:20 am »
So solo che ha giocato 4 partite su 8 da titolare e questo mi basta per jastemmarlo all'infinito.

Le avesse saltate per andare a zoccole, ma è semplicemente infortunato! E col Genoa fu turnover. L'anno scorso Cavani mancò per due tre partite di seguito (nel periodo in cui perdemmo con l'atalanta) per un infortunio muscolare altrettanto misterioso. Non serve sempre vedere la barella perché l'infortunio sia rognoso...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #45 il: 20 Ottobre, 2013, 10:20:53 am »
Non la smetto perchè è assurdo che questo a 25 anni si prende un mese di stop per un problema agli aduttori e non si vede la via di recuperarlo al 100% (adesso mo esce appunto che è pure fuori condizione ovviamente...). E fa ogni anno questo eh...ma qui non siamo al Real Madrid dove possono permettersi di tenerlo fuori perchè c'è Benzema. Quando si farà 30 partite consecutive, vista la cifra che abbiamo speso, allora la smetterò. Dei fraciti non ne abbiamo bisogno.
a mio modesto parere questa è la mentalita' che a napoli non ci fara' mai vincere niente...contestate allenatore e giocatori dopo solo 8 partite neanche andate cosi' male...la coerenza...solo il mio modesto parere..
Con questa mentalità continueremo a non accocchiare mai niente.

Offline bat86

• *
« Risposta #46 il: 20 Ottobre, 2013, 10:22:04 am »
5 su 8 ed a genova era turnover....jamm bell!!!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #47 il: 20 Ottobre, 2013, 10:41:03 am »
Ma sto sul forum del Bologna e non me ne sono accorto?
Vabbuo' guagliù leggere certe cose dopo 8 giornate ed una sconfitta immeritata e da  :vuommeco:
Sostengo Gabriella che quest'anno mi sembra l'unica che crede in questa squadra.
Non ricordavo di un guallera a questi livelli neanche ai tempi di Mazzarri, guaglio' arripigliati che abbiamo bisogno di te.
Giggino ma che mi combini, se vieni meno anche tu comm facimm???
E jamm bell jà!
Ora o fate bene le chiagnute, o provate ad essere ironici facendolo capire o la smettete di sputare veleno perché porta na seccia esagerata e per favore smettetela di sottolineare ad ogni post che la Roma è la Juve di due anni fa, una cosa che marca a peste peggio di questa non l'ho mai vista. Ogni volta che la leggo mi devo grattare e mi fate venire l'orchite.
Ora bisogna andare a vincere a Marsiglia e non perdere più una fino a fine dicembre e sta squadra puo' farcela!
FORZA NAPOLI!!!
Scassamm tutt cos!
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2013, 10:42:09 am da paris_san_gennar »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #48 il: 20 Ottobre, 2013, 10:43:33 am »
Se la Roma è la Juve di 2 anni fa, il Marsiglia è il Villarreal di 2 anni fa quindi hamma Bincere

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #49 il: 20 Ottobre, 2013, 10:45:27 am »
Se laRoma è la Juve di 2 anni fa, il Marsiglia è il Villarreal di 2 anni fa quindi hamma Bincere
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :sbonk:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #50 il: 20 Ottobre, 2013, 11:10:47 am »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #51 il: 20 Ottobre, 2013, 11:58:00 am »

concordo, però basta che scavando non si scopre qualcosa sotto che si porta da Madrid, come leggo in giro..riguardante ste cicatrici al flessore della gamba che si porta avanti da anni, pare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #52 il: 20 Ottobre, 2013, 12:01:14 pm »
per l'occasione il coro "lavali col fuoco" diverrà "lavatevi col nostro sapone"

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #53 il: 20 Ottobre, 2013, 12:11:17 pm »
partita importantissima devono vincere

Offline bat86

• *
« Risposta #54 il: 20 Ottobre, 2013, 12:55:11 pm »
Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Champions League contro il Marsiglia al Velodrome per la terza giornata del girone F di martedì 22 ottobre (ore 20,45).

La squadra si è divisa in due gruppi- Allenameno di scarico e corsa per chi ha giocato a Roma, per gli altri uomini della rosa partitina 6 contro 6. Non saranno del match Zuniga e Britos infortunati.

I convocati: Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Cannavaro, Fernandez, Uvini, Armero, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Radosevic, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Duvan.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #55 il: 20 Ottobre, 2013, 13:00:02 pm »
vai Uvini!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #56 il: 20 Ottobre, 2013, 13:17:38 pm »
se ci sta una squadra in europa messa peggio di noi, una di queste è il marsiglia, che sta perdendo contro squadre vergognose in francia..
vediamo di resuscitare ste merde anche...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #57 il: 20 Ottobre, 2013, 13:30:16 pm »
se ci sta una squadra in europa messa peggio di noi

già siamo a questo punto? Aspettiamo almeno il pareggiotto interno contro mister questoèilcalcio :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #58 il: 20 Ottobre, 2013, 13:32:26 pm »
già siamo a questo punto? Aspettiamo almeno il pareggiotto interno contro mister questoèilcalcio :look:

e no cazzo, puoi sbagliare una volta, ma basta con sta merda di torino di merda...
hanno detto bene, cacciamo le palle e vinciamo a marsiglia e poi col torino cristo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #59 il: 20 Ottobre, 2013, 13:36:54 pm »
Cuney Cakir 37 anni di Istanbul è l'arbitro designato per Marsiglia- Napoli. Il fischietto turco agente assicurativo è internazionale dal 2006 e sarà ai prossimi mondiali. Ha diretto l'ultima finale del mondiale per club tra il Corinthias e il Chelsea. Nelle coppe europee ha diretto complessivamente 37 partite con 19 vittorie interne, 9 pareggi e 9 vittorie esterne. Ha concesso 21 rigori e sanzionato 15 espulsioni. E' un fischietto molto severo al punto che ammonisce con una certa facilità. Il Marsiglia vanta due precedenti e due vittorie casalinghe contro il Copenaghen e l'Inter di Ranieri. Il Napoli ha invece conosciuto il fischietto turco nella partita di ritorno a Villareal in Europa League dove gli azzurri furono sconfitti per 2 a 1, in quel caso sul primo gol dei valenciani non sanzionò un fallo evidente subito a centrocampo da Yebda. E' uno degli arbitri preferiti dal designatore Collina, nel tempo libero ama leggere e l'home video. Tra gli arbitri di porta c'è il Sig. Gocek arbitro lo scorso anno nella sconfitta del Napoli a Dnipro.

Maronn sul chist mancava  :brr: