Staff > Stagione 2013/14
[3° C.L. 22/10] Marsiglia - Napoli [Prepartita & Diretta]
enricocaruso:
--- Citazione da: Guallera - 19 Ottobre, 2013, 20:46:48 pm ---Non la smetto perchè è assurdo che questo a 25 anni si prende un mese di stop per un problema agli aduttori e non si vede la via di recuperarlo al 100% (adesso mo esce appunto che è pure fuori condizione ovviamente...). E fa ogni anno questo eh...ma qui non siamo al Real Madrid dove possono permettersi di tenerlo fuori perchè c'è Benzema. Quando si farà 30 partite consecutive, vista la cifra che abbiamo speso, allora la smetterò. Dei fraciti non ne abbiamo bisogno.
--- Termina citazione ---
il punto è che per come la metti tu sembra che lui voglia fare le vacanze a capri invece di entrare in campo. Come se fosse una sua scelta, che sia un po' viziato. Invece le ipotesi sono due: o ha avuto un infortunio più grave di quello che pensavano e ci mette di più a rientrare in condizione (ricordiamo che comunque ha un fisico possente) oppure è fracico, ma in tal caso la colpa è nostra (della società) che non ci siamo documentati a sufficienza prima di spendere 40 milioni.
djcarmine:
--- Citazione da: Josif - 19 Ottobre, 2013, 21:15:53 pm ---Io non vedovizzo nessuno, però sarebbe anormale da tifoso del Napoli non pensare al fatto che Higuain non gioca mai, mentre prima avevamo uno stakanovista, tutto ciò indipendentemente dal valore dei due giocatori.
si vabbè gigi ma io spero che tu non giustifichi chi per questo colpevolizza higuain (o rende meriti a cavani), so infortuni e per la maggior parte dei casi sono ciorta. se poi ciorta non è, ne sappiamo troppo poco per essere in grado di determinarlo
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Ottobre, 2013, 21:27:58 pm ---si vabbè gigi ma io spero che tu non giustifichi chi per questo colpevolizza higuain (o rende meriti a cavani), so infortuni e per la maggior parte dei casi sono ciorta. se poi ciorta non è, ne sappiamo troppo poco per essere in grado di determinarlo
So solo che ha giocato 4 partite su 8 da titolare e questo mi basta per jastemmarlo all'infinito.
DioBrando:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2013, 21:17:11 pm ---Mentalità DI SQUADRA. Vincere aiuta a vincere. Soprattutto vincere in campo internazionale.
e non era per questo che abbiamo preso Benitez e i tre del Real? :look:
enricocaruso:
--- Citazione da: Josif - 19 Ottobre, 2013, 21:28:49 pm ---So solo che ha giocato 4 partite su 8 da titolare e questo mi basta per jastemmarlo all'infinito.
Le avesse saltate per andare a zoccole, ma è semplicemente infortunato! E col Genoa fu turnover. L'anno scorso Cavani mancò per due tre partite di seguito (nel periodo in cui perdemmo con l'atalanta) per un infortunio muscolare altrettanto misterioso. Non serve sempre vedere la barella perché l'infortunio sia rognoso...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa