Staff > Stagione 2013/14

[3° C.L. 22/10] Marsiglia - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (10/80) > >>

bat86:

--- Citazione da: Guallera - 19 Ottobre, 2013, 20:46:48 pm ---Non la smetto perchè è assurdo che questo a 25 anni si prende un mese di stop per un problema agli aduttori e non si vede la via di recuperarlo al 100% (adesso mo esce appunto che è pure fuori condizione ovviamente...). E fa ogni anno questo eh...ma qui non siamo al Real Madrid dove possono permettersi di tenerlo fuori perchè c'è Benzema. Quando si farà 30 partite consecutive, vista la cifra che abbiamo speso, allora la smetterò. Dei fraciti non ne abbiamo bisogno.

--- Termina citazione ---
a mio modesto parere questa è la mentalita' che a napoli non ci fara' mai vincere niente...contestate allenatore e giocatori dopo solo 8 partite neanche andate cosi' male...la coerenza...solo il mio modesto parere..
--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2013, 19:54:54 pm ---Con questa mentalità continueremo a non accocchiare mai niente.

bat86:

--- Citazione da: Josif - 19 Ottobre, 2013, 21:28:49 pm ---So solo che ha giocato 4 partite su 8 da titolare e questo mi basta per jastemmarlo all'infinito.

5 su 8 ed a genova era turnover....jamm bell!!!

paris_san_gennar:
Ma sto sul forum del Bologna e non me ne sono accorto?
Vabbuo' guagliù leggere certe cose dopo 8 giornate ed una sconfitta immeritata e da  :vuommeco:
Sostengo Gabriella che quest'anno mi sembra l'unica che crede in questa squadra.
Non ricordavo di un guallera a questi livelli neanche ai tempi di Mazzarri, guaglio' arripigliati che abbiamo bisogno di te.
Giggino ma che mi combini, se vieni meno anche tu comm facimm???
E jamm bell jà!
Ora o fate bene le chiagnute, o provate ad essere ironici facendolo capire o la smettete di sputare veleno perché porta na seccia esagerata e per favore smettetela di sottolineare ad ogni post che la Roma è la Juve di due anni fa, una cosa che marca a peste peggio di questa non l'ho mai vista. Ogni volta che la leggo mi devo grattare e mi fate venire l'orchite.
Ora bisogna andare a vincere a Marsiglia e non perdere più una fino a fine dicembre e sta squadra puo' farcela!
FORZA NAPOLI!!!
Scassamm tutt cos!

Hwarang:
Se la Roma è la Juve di 2 anni fa, il Marsiglia è il Villarreal di 2 anni fa quindi hamma Bincere

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Ottobre, 2013, 10:43:33 am ---Se laRoma è la Juve di 2 anni fa, il Marsiglia è il Villarreal di 2 anni fa quindi hamma Bincere

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :sbonk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa