Autore Topic: [08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 17730 volte)

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
Re:[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #120 il: 19 Ottobre, 2013, 02:52:33 am »
Per la punizione forse, il rigore lo segnava.
Altra ciorta che il rigore se l'è procurato Borriello che è entrato al posto del Pupone che su quella palla non si sarebbe mai buttato in tuffo. Tra l'altro l'unica cosa degna di nota fatta da Borriello in tutta la partita.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #121 il: 19 Ottobre, 2013, 07:48:11 am »
Io campo male. Ho dormito due cazzo di ore.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #122 il: 19 Ottobre, 2013, 08:01:24 am »
Partita impostata bene girata male, giocata come voleva Rafa, rovinata dalle cazzate di Cannavaro e dagli errori sotto porta di Pandev ed Insigne, soprattutto Insigne che è un gran bel giocatore sta esagerando non si può mangiare tutti questi gol clamorosi ogni volta...... :maronn: Che poi già in serie b con Zeman si vedeva che sotto porta sbagliava troppo ma almeno tra serie b e lega pro viaggiva ad una media di 20 gol a campionato.....adesso per fare un gol deve giocare 10 partite e mangiarsene 10 clamorosi..... :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #123 il: 19 Ottobre, 2013, 08:14:53 am »
in questo momento odio tutto il mondo e spero che bruci
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #124 il: 19 Ottobre, 2013, 08:16:15 am »
Io campo male. Ho dormito due cazzo di ore.
3 ore me le sono fatte...ma le lenzuola, copri lenzuola, copri materasso...tutto sminchiato e trovato a terra...ma tu vir nu poc a puttana romana infame
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #125 il: 19 Ottobre, 2013, 08:24:09 am »
io quoto e quoterò per sempre Giovanni e tutte
le sue jastemme ed improperi in questo topic. sto intossicatisima perché nonostante tutto anche sti romani di merda non hanno mai tirato in porta, ma la più grande jastemme e per de santis che ieri ha fatto pure uscite e rinvii decenti. lo odio a morte e riquoto tutti i post anti barba rossa di giovanni
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #126 il: 19 Ottobre, 2013, 09:26:13 am »
in pratica è stata la replica di inter-roma, solo che noi abbiamo avuto l'occasione molto piu concreta di portarcela a casa e non l'abbiamo sfruttata, sopratutto a causa dell'attaccante da 40 mln piu pesce in mano della storia e del tumore calcistico della loggetta che ha rilevato un fino ad allora buon britos

perciò vi dico uagliu, è inutile farsi il sangue amaro.......possiamo criticare scelte tattiche, i giocatori, il mercato, a maronn e o patatern.....ma tanto così doveva andare perchè, come recita il mantra, questo è l'anno della roma. sono i piu forti al mondo, vinceranno scudetto, champions e motomondiale grazie a una caduta di marquez......perchè se vinci 2/3 a 0 le partite piu critiche, nelle quali sei andato in difficoltà, è chiaro e palese che ci sia dietro la volontà di un ente metafisico
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #127 il: 19 Ottobre, 2013, 09:30:28 am »
De Sanctis deve proprio morire nel sonno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #128 il: 19 Ottobre, 2013, 09:35:57 am »
Io cmq al di là del risultato ho visto una squadra molto fortunata e una molto forte. E quelle forti possono cagare una partita ma alla lunga vincono, quelle fortunate alla lunga scavano... Al girone di ritorno vedremo chi sarà sopra a chi. Se poi vincessero lo scudetto è un chiaro segno di Dio che ci vuole dire non tifare Napoli xké tanto farò sempre vincere una squadra che viene da anni di merda pur di non far vincere voi. Un po' come la Germania che perde sempre semifinali e finali

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #129 il: 19 Ottobre, 2013, 09:37:40 am »
Io cmq al di là del risultato ho visto una squadra molto fortunata e una molto forte. E quelle forti possono cagare una partita ma alla lunga vincono, quelle fortunate alla lunga scavano...

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #130 il: 19 Ottobre, 2013, 09:47:58 am »
Vero che la partita l'abbiamo persa noi sbagliando le due volte che siamo andati puliti in porta, però non ho visto la differenza di valori che tutti quanti andante decantando tra noi e la Roma, secondo cui loro sono la meteora con il culo in bocca e noi i tipi buoni che ben presto li supereranno.
Perché al di là della differenza di classifica, di stato mentale e di spessore fisico (che ahimé c'è, è netto), non mi pare né che loro diano grossi segni di cedimento - e l'abbiamo visto quando abbiamo fatto il torello alla Donadoni nel secondo tempo - né che abbiamo un gap tecnico tale da poter dire con sicurezza che ne avremo ragione sicuramente.
Inoltre io sono veramente preoccupato dalla condizione fisica e mentale di certi giocatori, in primis tracchiulella Higuain e Hamsik, che ieri mi ha fatto veramente una cosa nel pesce tanto che non ingarrava nu pallone e pareva a bambulella preda di chi sa quale attacco di panico. Mo s'è fatto male pure il solito Britos, e sapimm buono cosa ciò comporta, oltre al lungodegente Zuniga e ai uallaroidi vari ed eventuali, ai loro mezzi infortuni muzzicati, alla condizione che non è mai al meglio, i rischi ricaduta e tutta la sfaccimma di chi l'è muorto, che pare che quando giocano ci stanno facendo pure un piacere!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #131 il: 19 Ottobre, 2013, 09:53:40 am »
Io cmq al di là del risultato ho visto una squadra molto fortunata e una molto forte. E quelle forti possono cagare una partita ma alla lunga vincono, quelle fortunate alla lunga scavano... Al girone di ritorno vedremo chi sarà sopra a chi. Se poi vincessero lo scudetto è un chiaro segno di Dio che ci vuole dire non tifare Napoli xké tanto farò sempre vincere una squadra che viene da anni di merda pur di non far vincere voi. Un po' come la Germania che perde sempre semifinali e finali

io ho visto una squadra forte e acciortata, solo che la ciorta per gli avversari annasconde il fatto che è forte... Come la Juve di due anni fa... Che pure lei aveva 13-14 giocatori utili ed era senza coppe... Non vinceranno lo scudo, mi auguro, ma di certo cacheranno il cazzo fino alla fine. E non so che faremo noi, se la condizione fisica dei nostr resta questa. Non abbiamo sostituti purtroppo...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #132 il: 19 Ottobre, 2013, 09:58:14 am »
vabbè io credo sia inutile continuare a parlare del mercato, mancano due mesi e mezzo alla riapertura e gli errori estivi sono chiari pure a delle scimmie con un neurone. Mettiamoci il cuore in pace e jamm annanz, provando a discutere della partita. Partita il cui risultato finale più corretto sarebbe stato un pareggio: avvio contratto di entrambe, più in là qualche occasione qua e là di rilievo (più concrete le nostre di Pandev ed Insigne, loro con Gervinho che spara alto e Florenzi che fa la barba al palo).
Poi entra Cannavaro, regala una punizione e Pjanic ci fa il gioco. Nel secondo tempo diamo l'impressione di poter fare qualcosa e di poter recuperare un gol con la Roma che incassa nella propria area in casa sua, ma Orsato (che fino ad allora aveva diretto in maniera casalinga e casereccia), uccide la partita fischiando un rigore inesistente, dove però Cannavaro dimostra tutta la sua piscionaggine e la sua inadeguatezza, sperando che sia l'ultima in azzurro.

E quest'è, ci è manhato solo i gol: perdiamo.
Mo hai voglia a parlare soggettivamente, rimane il fatto che prima cosa queste sono le sconfitte più brutte (non condivido chi ha colpevolizzato mezza squadra, a me realmente insufficienti sono sembrati solo Hamsik, Callejon e Cannavaro il resto dalla mediocrità in su, e la partita se la sono sudata) perchè, tutto sommato, la potevi pure portare a casa, e seconda cosa, questi hanno 24 punti ed un solo gol subito, numeri da paura.
Poi possiamo discorrere fino a domani mattina che a finale non sono niente di che, ma carta canta, e c'amma sta sul' zitte.

Sempre nel pour parler, credo che il miglior Napoli a questi li vatte a pesce moscio. Il problema è che questo miglior Napoli l'amma vist' doje vot', Bologna e Borussia: poi tante partite poco fluide, pisciate da un momento all'altro e non sempre irresistibili sul piano del gioco.
Inoltre Higuain serve e non averlo in campo ci fa perdere un buon 30% di potenziale offensivo: nelle partite tuoste Pandev non è cosa in quella posizione, stop.
Una vergogna la condizione fisica e psicologica di Hamsik che insieme alla gestione medica di Zuniga rappresenta un enorme punto interrogativo della prima gestione Benitez. Che un terzo cambio, ogni tanto, so putesse magnà: non è vietato dalla convenzione di Ginevra. Hai visto mai, almeno il golletto alla Roma o' facimm', giusto per non farli stare ancora a quota uno.

E chest'è.

si tutt chell che vuò tu.....

ma tu colpevolizzi cannavaro,  che ha fatto 2 pisciate, tra l'altro entrambe condizionate dagli errori di orsato.....mentre la perdoni a insigne e pandev.

per me invece quelle di insigne e pandev sono molto più gravi di quelle (presunte!) di cannavaro.

non voglio difendere cannavaro, lungi da me. ma è proprio uno degli ultimi ad avere colpa per questa partita.
Adesso fuori le palle!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #133 il: 19 Ottobre, 2013, 10:10:14 am »
si tutt chell che vuò tu.....

ma tu colpevolizzi cannavaro,  che ha fatto 2 pisciate, tra l'altro entrambe condizionate dagli errori di orsato.....mentre la perdoni a insigne e pandev.

per me invece quelle di insigne e pandev sono molto più gravi di quelle (presunte!) di cannavaro.

non voglio difendere cannavaro, lungi da me. ma è proprio uno degli ultimi ad avere colpa per questa partita.
Ma come si fa?? Abbiamo perso per 2 a 0, prendendo goal su una punizione e un rigore causati da questo cancro umano (il rigore non c'è vedendolo con la moviola, ma "live" io per primo pensavo che lo fosse) più altre pisciate accessorie come il tiro da mille metri sparato in curva. Che altro deve fare per essere giudicato una merda come merita?? Segnare direttamente lui nella nostra porta?  :boh:

Online vampyr8

• *
« Risposta #134 il: 19 Ottobre, 2013, 10:18:49 am »
Secondo me invece han deciso che la Roma deve vincere lo scudetto vista la quantità di rigori che le stanno dando, alcuni inventati anche.
Senza tralasciare i gol in fuorigioco delle scorse partite

Mentre a noi per esempio 8 partite e nessun rigore datoci.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #135 il: 19 Ottobre, 2013, 10:54:50 am »
Io non ho mai visto una squadra vincere lo scudetto giocando con un atteggiamento cosí difensivo. Ma quanti gol su azione hanno fatto questi? Continuano a speculare su calci piazzati e tiri da fuori e a giocare solo di rimessa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #136 il: 19 Ottobre, 2013, 11:00:27 am »
ci sono squadre che han vinto scudetti vincendo quasi tutte le partite solo 1-0

Online metaversus

• *
  • che roba..
Re:R: [08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #137 il: 19 Ottobre, 2013, 11:01:01 am »
Io non ho mai visto una squadra vincere lo scudetto giocando con un atteggiamento cosí difensivo. Ma quanti gol su azione hanno fatto questi? Continuano a speculare su calci piazzati e tiri da fuori e a giocare solo di rimessa.
In effetti, pensandoci bene, il nostro atteggiamento tattico, ricco di fraseggio e di sovrapposizioni sulle fasce, avrebbe dovuto stanarli da quel catenaccio infame, che è un modo molto efficace per mantenere la condizione a lungo ed esasperare gli avversari. Questo dovevamo fare, in teoria.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Hwarang

• *
Re:R: [08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #138 il: 19 Ottobre, 2013, 11:01:45 am »

Infatti secondo me, al di la di tutti gli episodi successi in campo e di tutto ciò che dicono e diranno i mass media, la Roma ne esce rafforzata nel risultato ma ridimensionata nel gioco.
Reina ieri ha fatto 1 parata su un colpo di testa centralissimo di De Rossi, e nel secondo tempo pure con l'uomo in più non sono mai ripartiti con efficacia. Le 2 occasionissime che ha avuto il Napoli dimostrano inoltre che la fase difensiva è buona, ma non sono affatto imperforabili (l'occasione di Pandev mi ha ricordato tantissimo il goal del macedone contro la Roma di Zeman, la difesa era schierata in modo molto simile). Ed inoltre ieri c'è stata la dimostrazione che sono molto molto legati ancora al rendimento di Totti, che è il loro fulcro del gioco.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #139 il: 19 Ottobre, 2013, 11:03:06 am »
ci sono squadre che han vinto scudetti vincendo quasi tutte le partite solo 1-0
Tenendo saldamente il controllo delle partite, non come la Roma ieri.