Vero che la partita l'abbiamo persa noi sbagliando le due volte che siamo andati puliti in porta, però non ho visto la differenza di valori che tutti quanti andante decantando tra noi e la Roma, secondo cui loro sono la meteora con il culo in bocca e noi i tipi buoni che ben presto li supereranno.
Perché al di là della differenza di classifica, di stato mentale e di spessore fisico (che ahimé c'è, è netto), non mi pare né che loro diano grossi segni di cedimento - e l'abbiamo visto quando abbiamo fatto il torello alla Donadoni nel secondo tempo - né che abbiamo un gap tecnico tale da poter dire con sicurezza che ne avremo ragione sicuramente.
Inoltre io sono veramente preoccupato dalla condizione fisica e mentale di certi giocatori, in primis tracchiulella Higuain e Hamsik, che ieri mi ha fatto veramente una cosa nel pesce tanto che non ingarrava nu pallone e pareva a bambulella preda di chi sa quale attacco di panico. Mo s'è fatto male pure il solito Britos, e sapimm buono cosa ciò comporta, oltre al lungodegente Zuniga e ai uallaroidi vari ed eventuali, ai loro mezzi infortuni muzzicati, alla condizione che non è mai al meglio, i rischi ricaduta e tutta la sfaccimma di chi l'è muorto, che pare che quando giocano ci stanno facendo pure un piacere!