Autore Topic: [08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 17726 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #100 il: 19 Ottobre, 2013, 00:08:52 am »
È stata decisa da episodi arbitrali e non a loro favore e da 4 pisciate nostre, due in attacco e due in difesa. Chest'è.

azz....hai detto niente.
Adesso fuori le palle!

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 19 Ottobre, 2013, 00:14:40 am »
Giusto per dare il colpo di grazia al mito forumistico, la Juve di due anni fa in casa loro ci umiliò pesantemente. Per questi aspetto solo che Castan e Benatia saltino un paio di partite e magari calano la cresta.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #102 il: 19 Ottobre, 2013, 00:17:28 am »
Comunque se abbiamo le palle da stasera si riparte e non ci fermiamo più.

ma io sono assolutamente tranquillo, per quello

siamo superiori a tutti, finora, rimane solo la juve da verificare

giochiamo bene, con calma, gestiamo il pallone come mai ho visto fare al napoli da ventenni

giochiamo palla a terra e arriviamo DENTRO L'AREA AVVERSAIA con una facilità imbarazzante (stasera contro la miglior difesa del campionato pure è successo)

ricordo che stiamo giocando da troppe partite SENZA HIGUAIN, con albiol acciaccato e con hamsik che soffre a bbestia la posizione troppo avanzata

quando benitez dice che siamo al 75% è forse pure troppo....

non appena ingraniamo, sfondiamo tutto

benitez è nu mostr :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #103 il: 19 Ottobre, 2013, 00:17:35 am »
stiamo dicendo, cosa vera, che questi possono calare solo con infortuni e squalifiche poi uno dice!!!!!!

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #104 il: 19 Ottobre, 2013, 00:23:32 am »
Premesso Cannavaro e tutto quello che si poteva fare in estate, a me questa roma ricorda il Napoli del primo Mazzarri, quando tutto girava bene per il riscatto psicologico dei calciatori e un tipo di gioco che sorprendeva le squadre avversarie.
Gervinho = Lavezzi vi ricorda qualcosa ?
Diamo anche il tempo che arrivi dicembre massimo gennaio e che gli altri prendino le misure adeguate e anche la Roma tornerà verso un 4-5 posto che più gli compete, perchè al di fuori di totti e de rossi, i campioni non ci sono.
Manca ancora il periodo no di de sanctis, maicon che finisce la benzina e benatia e chillat che tra un pò col crollare del centrocampo riveleranno la loro mediocrità evidente.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #105 il: 19 Ottobre, 2013, 00:28:37 am »
Beati a voi che riuscite a girare pagina subito ed essere ottimisti, io sto come il pazzo questa soddisfazione a ste merde non dovevamo dargliela maledizione

Online Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #106 il: 19 Ottobre, 2013, 00:32:46 am »
Bisogna voltare pagina e pensare al Marsiglia. Abbiamo tutto per far bene.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #107 il: 19 Ottobre, 2013, 00:40:03 am »
Bisogna voltare pagina e pensare al Marsiglia. Abbiamo tutto per far bene.

Esattamente. Non è tempo per fare drammi...il Napoli è forte e tornerà a girarci bene.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #108 il: 19 Ottobre, 2013, 00:46:25 am »
Cmq, date un'occhiata su spazionapoli, pare che orsato sia uscito dall'olimpico con lo zaino della Roma... :asd:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #109 il: 19 Ottobre, 2013, 00:48:56 am »

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #110 il: 19 Ottobre, 2013, 01:05:57 am »
Giusto per dare il colpo di grazia al mito forumistico, la Juve di due anni fa in casa loro ci umiliò pesantemente. Per questi aspetto solo che Castan e Benatia saltino un paio di partite e magari calano la cresta.

:brà:

Cosa ha fatto la roma? Si è solo limitata a vincere la partita  :look:
La juve degli ultimi due anni ha dato proprio l'idea che fosse irraggiungibile e di non avere avversari, questi, al di là del momento miracoloso per loro, non mi danno la stessa sensazione.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #111 il: 19 Ottobre, 2013, 01:09:57 am »
Che poi questi per noi so' proprio una bestia nera, mamma mia.
Cmq ci sono delle buone notizie: la smitizzazione di questi mazzirotti e gli infortuni, spero seri, di totti e gervinho.

Noi andremo avanti tra alti e bassi per tutta la stagione, perché la rosa è corta e teniamo troppi giocatori che fisicamente sono delle lote.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
R: [08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #112 il: 19 Ottobre, 2013, 01:25:53 am »
Non abbiamo capito molto per 20 minuti. Poi ci siamo alzati e l'infortunio di Totti ha cambiato l'inerzia della gara, forse anche per questioni psicologiche.
Abbiamo perso perchè Cannavaro è osceno, innanzitutto, e perchè Pandev e Insigne hanno fallito occasioni elementari.
La Roma va a giocarsi lo scudetto con la Juve, noi guardiamoci la castagna. E vediamo di uscire dalla Champions che non è cosa nostra manco quest'anno il doppio impegno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: [08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #113 il: 19 Ottobre, 2013, 01:30:21 am »
La Roma va a giocarsi lo scudetto con la Juve

Se lo va a giocare come noi gli anni scorsi, finendogli 7-8 punti dietro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
Re:R: [08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #114 il: 19 Ottobre, 2013, 01:38:49 am »
Non abbiamo capito molto per 20 minuti. Poi ci siamo alzati e l'infortunio di Totti ha cambiato l'inerzia della gara, forse anche per questioni psicologiche.
Abbiamo perso perchè Cannavaro è osceno, innanzitutto, e perchè Pandev e Insigne hanno fallito occasioni elementari.
La Roma va a giocarsi lo scudetto con la Juve, noi guardiamoci la castagna. E vediamo di uscire dalla Champions che non è cosa nostra manco quest'anno il doppio impegno.

prego? :sospetto:

noi non abbiamo capito molto per 20 minuti? :look:

veramente, nessuno ha fatto niente per i primi 20 minuti, noi come loro :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #115 il: 19 Ottobre, 2013, 01:41:23 am »
orsato con lo zaino della Roma:
http://cdn1.calcionapoli24.it/thumbs/allegati/large/1382132244_220.jpg

e allora? si sarà rotta la sua e gli avranno dato un borsone loro....

su, evitiamo falsi miti

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #116 il: 19 Ottobre, 2013, 01:42:48 am »

LA Roma che va a giocarsi lo scudetto con la juve non si puo sentire....a gennaio massimo la roma sta dietro al napoli, io stasera ho visto una squadra che dopo i primi 20minuti non è mai più uscita dalla sua meta campo e che ha vinto sappiamo tutti come, con il napoli che nonostante l'assenza del centravanti, l' non assenza di cannavaro ha preso 3 pali.
Ora che le critiche da fare ci stanno tutte, alle mancanze del mercato nessuno può dire niente, ma dire che la roma si gioca lo scudo con la juve vuol dire solo essere più pessimisti e critici rispetto agli altri.
Le difficolta si sapeva le avremmo incontrate, ma secondo me anche stasera il napoli ha dimostrato di essere una squadra forte, il che non vuol dire vincere, ma sono certo che il napoli ci sarà fino alla fine e che la roma non arriva manco in Champions.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #117 il: 19 Ottobre, 2013, 01:47:05 am »
Uagliu c'è da dire questa Roma , dall'inizio dell'anno fino a stasera , ha dimostrato di avere una difesa d'acciaio, impenetrabile. Sono compatti, ordinati e partono alla grande. Però penso pure che si sgonfiano presto , perchè non hanno molti cambi di qualità (a parte Ljalic).
Peccato che il Napoli ha perso 3 punti importanti nella lotta contro la Juventus, mannaggia il demonio, e l'ha fatto anche spendendo un sacco di energie che per noi sono preziose.

Ma poi una domanda: ma che sang vattiat ha passat Higuain?? Gioca una partita si e due no, e nel frattempo teniamo Pandev in attacco. Ho visto almeno TRE cross che con un attaccante d'area al centro erano palle gol importanti. Mannaggia tutt cos, ma vedi come dobbiamo perdere i punti...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #118 il: 19 Ottobre, 2013, 01:50:42 am »

Noi andremo avanti tra alti e bassi per tutta la stagione, perché la rosa è corta e teniamo troppi giocatori che fisicamente sono delle lote.

io aspetto le prossime due partite prima di parlare.

se le vinciamo tutte e due significa che siamo squadra, e pure se cadiamo sappiamo rialzarci.

in caso contrario, altro anno del cazzo......

Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

« Risposta #119 il: 19 Ottobre, 2013, 02:05:28 am »
vabbè io credo sia inutile continuare a parlare del mercato, mancano due mesi e mezzo alla riapertura e gli errori estivi sono chiari pure a delle scimmie con un neurone. Mettiamoci il cuore in pace e jamm annanz, provando a discutere della partita. Partita il cui risultato finale più corretto sarebbe stato un pareggio: avvio contratto di entrambe, più in là qualche occasione qua e là di rilievo (più concrete le nostre di Pandev ed Insigne, loro con Gervinho che spara alto e Florenzi che fa la barba al palo).
Poi entra Cannavaro, regala una punizione e Pjanic ci fa il gioco. Nel secondo tempo diamo l'impressione di poter fare qualcosa e di poter recuperare un gol con la Roma che incassa nella propria area in casa sua, ma Orsato (che fino ad allora aveva diretto in maniera casalinga e casereccia), uccide la partita fischiando un rigore inesistente, dove però Cannavaro dimostra tutta la sua piscionaggine e la sua inadeguatezza, sperando che sia l'ultima in azzurro.

E quest'è, ci è manhato solo i gol: perdiamo.
Mo hai voglia a parlare soggettivamente, rimane il fatto che prima cosa queste sono le sconfitte più brutte (non condivido chi ha colpevolizzato mezza squadra, a me realmente insufficienti sono sembrati solo Hamsik, Callejon e Cannavaro il resto dalla mediocrità in su, e la partita se la sono sudata) perchè, tutto sommato, la potevi pure portare a casa, e seconda cosa, questi hanno 24 punti ed un solo gol subito, numeri da paura.
Poi possiamo discorrere fino a domani mattina che a finale non sono niente di che, ma carta canta, e c'amma sta sul' zitte.

Sempre nel pour parler, credo che il miglior Napoli a questi li vatte a pesce moscio. Il problema è che questo miglior Napoli l'amma vist' doje vot', Bologna e Borussia: poi tante partite poco fluide, pisciate da un momento all'altro e non sempre irresistibili sul piano del gioco.
Inoltre Higuain serve e non averlo in campo ci fa perdere un buon 30% di potenziale offensivo: nelle partite tuoste Pandev non è cosa in quella posizione, stop.
Una vergogna la condizione fisica e psicologica di Hamsik che insieme alla gestione medica di Zuniga rappresenta un enorme punto interrogativo della prima gestione Benitez. Che un terzo cambio, ogni tanto, so putesse magnà: non è vietato dalla convenzione di Ginevra. Hai visto mai, almeno il golletto alla Roma o' facimm', giusto per non farli stare ancora a quota uno.

E chest'è.