Autore Topic: [08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 17753 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
« il: 18 Ottobre, 2013, 22:52:53 pm »
 :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Re:[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #1 il: 18 Ottobre, 2013, 22:53:54 pm »
Meglio attaccarsi alla bottiglia stasera, sentit a me.. Tutto così prevedibile, e perchiò ancor più insostenibile.
Che schifo

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2 il: 18 Ottobre, 2013, 22:54:04 pm »
io sono disorientato
abbiamo dimostrato di essere superiori ma ne usciamo con un 2-0 e non mi capacito come fa sta Roma a aver preso un solo gol in campionato

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3 il: 18 Ottobre, 2013, 22:54:31 pm »
Quanti tiri in porta hanno fatto questi?

nello specchio, pochissimi

ribadisco, siamo stati superiori e abbiamo perso solo ed esclusivamente per colpa del capitone

io sono tranquillo per la stagione, la roma calerà (totti oggi non ha toccato un pallone e si è stroppiato, gervino idem)....stanno avendo un grande culo ma alla lunga chi è più forte finisce avanti

preghiamo per il mercato di gennaio...
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: [08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #4 il: 18 Ottobre, 2013, 22:54:48 pm »
Facciamo gol nel primo tempo (Pandev o Insigne) con Totti che esce per infortunio e vedete come la partita finisce in altro modo... Episodi... Negativi.... E poi si perde...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5 il: 18 Ottobre, 2013, 22:55:38 pm »
io non ho parole...una freva assurda....partita decisa da episodi...per me loro sono una squadra normalissima inferiore a noi....dovevamo realizzare almeno una delle 2 occasioni avute con pandev ed insigne...britos si fa male(che non è nessuno )entra cannavaro e decide la partita con 2 episodi...mi spiace per paolo ma in questo momento è inadatto....per me possiamo lottare per lo scudetto ma dobbiamo recuperare forma e vigore...alla roma in questo momento va tutto bene...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #6 il: 18 Ottobre, 2013, 22:56:22 pm »
Buona prestazione del Napoli stasera, la sfortuna e Cannavaro hanno contribuito ad una sconfitta immeritatissima. Forza Napoli sempre,

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7 il: 18 Ottobre, 2013, 22:56:41 pm »
ho insultato romani, calabresi e tedeschi facendomi cacciare dal bar e sfiorando la rissa, ora sto attaccato alla bottiglia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8 il: 18 Ottobre, 2013, 22:56:45 pm »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #9 il: 18 Ottobre, 2013, 22:57:33 pm »
io sono disorientato
abbiamo dimostrato di essere superiori ma ne usciamo con un 2-0 e non mi capacito come fa sta Roma a aver preso un solo gol in campionato
Ciorta nera a morire da parte nostra, unita a momenti di amnesia totale da parte di alcuni uomini chiave (Pandev, Insigne, HAMSIK...); Cannavaro che necessiterà di un decennio buono di psicanalisi per riprendersi; una buona dose di fortuna da parte loro, e comunque hanno una difesa rocciosa; nostri giocatori importanti che vengono meno all'ultimo e che ci lasciano con riserve inadatte.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #10 il: 18 Ottobre, 2013, 22:57:50 pm »
Mi limito a commentare la partita perchè non ho voglia di entrare nella stucchevole questione "squadra incompleta".

Riguardo, appunto, la gara dico solo che quando sbagli due goal come queli sbagliati da Pandev ed Insigne sullo 0-0 la partita la perdi matematicamente. E' una legge della natura a cui nessuno può opporsi.  :sisi:

E non venite a parlarmi di sfortuna e di arbitri per cortesia perchè ne ho le scatole piene.  :nono:  :nono:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #11 il: 18 Ottobre, 2013, 22:58:02 pm »
Siamo incompleti, non ci sono cazzi.
Detto ciò quando il Napoli ha alzato il baricentro non mi sono dispiaciuti Pandev e Insigne (che peraltro aveva messo Pandev in porta). Indecoroso Hamsik tranne i primi 15 minuti del secondo tempo, Callejon farà lavoro oscuro, ma oggi ha fatto cacare, per me Inler ha giocato la sua onesta partita, e anche Behrami ha lottato come sa. Maggio a mio parere è un giocatore inutile, ottimo Britos nel primo tempo, Albiol benino, in soldoni la Roma non ha combinato niente, tranne un predominio territoriale per circa 25 minuti nel primo tempo. Ah, già, e tranne che ha vinto, ovviamente...

Cannavaro già mi ha sempre fatto schifo, ora è proprio finito...

Higuain che sp..ccimma ha passato?

Perché non ha fatto giocare per niente Mertens che nelle ultime aveva fatto benissimo?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12 il: 18 Ottobre, 2013, 22:58:10 pm »
ma avete visto la Roma com'è crollata psicologicamente quando s'è scassato Totti? in quel momento bisognava punirli

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13 il: 18 Ottobre, 2013, 22:58:10 pm »
30 amichevoli, campionato compromesso (cit.)

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #14 il: 18 Ottobre, 2013, 22:58:16 pm »
sì, partita decisa dagli episodi: Pandev o Insigne che buttano la palla dentro, Insigne che cade e c'è rigore ed espulsione, Britos che non si fa male. Ma il calcio è questo.

Di certo non siamo inferiori alla roma, però c'è da dire che i giallozozzi hanno una cosa che veramente fa paura: la fase difensiva. Squadra corta, grintosa, difensori ben protetti dal centrocampo, non ci sono spazi quando difendono.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15 il: 18 Ottobre, 2013, 22:59:51 pm »
che poi sono fortunati nperchè se stava Totti in campo la punizione e il rigore li tirava Totti

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #16 il: 18 Ottobre, 2013, 23:00:36 pm »
io non ho parole...una freva assurda....partita decisa da episodi...per me loro sono una squadra normalissima inferiore a noi....dovevamo realizzare almeno una delle 2 occasioni avute con pandev ed insigne...britos si fa male(che non è nessuno )entra cannavaro e decide la partita con 2 episodi...mi spiace per paolo ma in questo momento è inadatto....per me possiamo lottare per lo scudetto ma dobbiamo recuperare forma e vigore...alla roma in questo momento va tutto bene...

Oh, paro paro a due anni fa, protagonisti i bianconeri... La smettiamo di dire ste cose? Questi hanno solo il campionato, ma che devono calare, hanno pure il centrocampo più forte in Italia insieme alla Juventus... Il loro 11 è forte, hanno in panca comunque alcuni validi elementi, per il campionato bastano e avanzano.

Quando noi le vinciamo cos sappiamo soffrire, quando le vincono gli altri è culo... Il culo te lo cerchi.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #17 il: 18 Ottobre, 2013, 23:00:43 pm »
Ah, riguardo all'arbitro, mi ha fatto spesso incazzare, ma in sostanza arbitra all'inglese, cioè non fischia mai quando il giocatore si affloscia al primo contatto in pressing dell'avversario. E per me fa bene.
Riguardo al rigore, per me c'era nettamente, ma mi pare esagerato ammonire (soprattutto dal momento che comporta l'espulsione)... Però in tutta la partita ha ammonito un po' a cazzo di cane.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #18 il: 18 Ottobre, 2013, 23:01:17 pm »
che poi sono fortunati nperchè se stava Totti in campo la punizione e il rigore li tirava Totti
Per la punizione forse, il rigore lo segnava.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #19 il: 18 Ottobre, 2013, 23:01:24 pm »
Aperta e chiusa parentesi, comunque, Strootman non mi ha particolarmente impressionato.

Ma in realtà nemmeno il gioco della Roma in sè. Non si è MAI avuta l'impressione che fossero i dominatori della partita, non c'è MAI stato quel dislivello di preparazione che si è visto, tipo, con l'Arsenal.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine