Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
kolor:
--- Citazione da: Alemao - 18 Ottobre, 2013, 23:52:39 pm ---Vai è il tuo momento. :brà:
--- Termina citazione ---
io al vedo così, tu hai la tua opinione...tra l'altro non sto criticando nessuno in particolare, sto dicendo che la squadra non ha i coglioni per vincere qualcosa di serio, sarà mentalità, sarà che certi giocatori spariscono dal campo, sarà che non ha dei leader in campo...non lo so.
forzanapoli92:
Io sono distrutto, mi sono intossicato tutta la settimana e manco una vittoria con il Marsiglia assopirebbe la mia rabbia per questa partita. Perdere così fa veramente rabbia, soprattutto con quelle lotte di merda ca ovviamente stanno festeggiando come se avessero vinto la Champions.
Se questi vincono lo scudetto allora vuol dire che noi tifosi del Napoli siamo destinati a pigliarlo sempre in quel posto, anzi il calcio esiste per questo motivo.
Ma non mi poteva piacere il cricket?!
Bruce Wayne:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 18 Ottobre, 2013, 23:53:44 pm ---La porcata peggiore il giallo a Pandev su una sceneggiata bosniaca seguita dal non fallo a Castan che tira una tranvata pazzesca a Calleti. Che schifo...
--- Termina citazione ---
Alemao:
È stata decisa da episodi arbitrali e non a loro favore e da 4 pisciate nostre, due in attacco e due in difesa. Chest'è.
Aurea Mediocritas:
Comunque se abbiamo le palle da stasera si riparte e non ci fermiamo più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa