Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (21/48) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Alemao - 19 Ottobre, 2013, 00:03:43 am ---È stata decisa da episodi arbitrali e non a loro favore e da 4 pisciate nostre, due in attacco e due in difesa. Chest'è.

--- Termina citazione ---


azz....hai detto niente.

Dhu:
Giusto per dare il colpo di grazia al mito forumistico, la Juve di due anni fa in casa loro ci umiliò pesantemente. Per questi aspetto solo che Castan e Benatia saltino un paio di partite e magari calano la cresta.

tony_:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 19 Ottobre, 2013, 00:06:21 am ---Comunque se abbiamo le palle da stasera si riparte e non ci fermiamo più.

--- Termina citazione ---

ma io sono assolutamente tranquillo, per quello

siamo superiori a tutti, finora, rimane solo la juve da verificare

giochiamo bene, con calma, gestiamo il pallone come mai ho visto fare al napoli da ventenni

giochiamo palla a terra e arriviamo DENTRO L'AREA AVVERSAIA con una facilità imbarazzante (stasera contro la miglior difesa del campionato pure è successo)

ricordo che stiamo giocando da troppe partite SENZA HIGUAIN, con albiol acciaccato e con hamsik che soffre a bbestia la posizione troppo avanzata

quando benitez dice che siamo al 75% è forse pure troppo....

non appena ingraniamo, sfondiamo tutto

benitez è nu mostr :alla:

Vino a Tavola:
stiamo dicendo, cosa vera, che questi possono calare solo con infortuni e squalifiche poi uno dice!!!!!!

tecnicadibase:
Premesso Cannavaro e tutto quello che si poteva fare in estate, a me questa roma ricorda il Napoli del primo Mazzarri, quando tutto girava bene per il riscatto psicologico dei calciatori e un tipo di gioco che sorprendeva le squadre avversarie.
Gervinho = Lavezzi vi ricorda qualcosa ?
Diamo anche il tempo che arrivi dicembre massimo gennaio e che gli altri prendino le misure adeguate e anche la Roma tornerà verso un 4-5 posto che più gli compete, perchè al di fuori di totti e de rossi, i campioni non ci sono.
Manca ancora il periodo no di de sanctis, maicon che finisce la benzina e benatia e chillat che tra un pò col crollare del centrocampo riveleranno la loro mediocrità evidente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa