Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (15/48) > >>

Ian Curtis:
Sì, guagliù, ma qui mica si mette in dubbio la fallibilità dell’arbitro e la battocchiamma di Cannavaro!? Jamme! Mi pare scontato. È ovvio che nuje tennime ’o replay e isso no. Solo che è impossibile non sentirsi come la lutamma e augurargli le peggio cure ospedaliere, dopo essere stati infinocchiati così. Camma ffà, l’essim pur ringrazià?

grohl:
un rigore così con quella dinamica 9 volte su 10 te lo danno, non ci stanno cazzi e moviole che tengano purtroppo, perchè cannavaro se fa fa tropp comm a nu strunz. speramm che adda venì baffon ma temo che siano speranze vane, io sto ancora aspettando baffone della juve mazzosa

Leif Erikson:
Ancora con la scaramanzia?

bat86:

--- Citazione da: Josif - 18 Ottobre, 2013, 23:23:51 pm ---Ve lo giuro, non sono per nulla incazzato, perchè mi sono rassegnato al fatto che siamo maledetti e da vita nun ne putimm maje vedè bene.

--- Termina citazione ---
io sto tranquillo ma incazzato...ma io quest'anno voglio sperare fino a maggio....la storia cambiera'....abbuffatemi di parole non mi importa...me ne scendo ....buonanotte

forza napoli! :bandieranap:

tonysea7:

--- Citazione da: Alex88 - 18 Ottobre, 2013, 22:58:10 pm ---30 amichevoli, campionato compromesso (cit.)

--- Termina citazione ---

Hai ragione, peró sti commenti sarcastici a ogni critica sono fastidiosi tanto quanto le critiche a schiovere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa