Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (14/48) > >>

Aurea Mediocritas:
Siamo stati sconfitti dalla cazzimma, la rabbia, l'applicazione di una squadra inferiore ma che ha anima e che non ha mai pensato di perderla. Il restante ce lo ha messo Orsato: arbitraggio scientifico e il rigore, pur essendo palesemente inventato è la cosa meno schifosa che ha fatto.

vampyr8:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Ottobre, 2013, 23:23:26 pm ---Penso di non essermi cacata mai sotto così poco di un avversario.

--- Termina citazione ---

io giusto un po' quando prendeva palla Gervinho, per il resto non ho mai palpitato sulle azioni loro

Gabbie:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 18 Ottobre, 2013, 23:27:19 pm --- Il restante ce lo ha messo Orsato: arbitraggio scientifico e il rigore, pur essendo palesemente inventato è la cosa meno schifosa che ha fatto.

Infatti.

Alemao:
io vorrei che chi ha scritto "Roma, l'anno del triplete" cambiasse quel titolo immondo e secciaiuolo (a proposito di seccia: Maradona all'Olimpico era presagio di sventure). Fatemi la cortesia di togliere quel titolo in quel topic di merda. CAMBIATE/MODIFICATE QUEL CAZZO DI TITOLO.

Tornando seri, ma lo ero pure prima, la sconfitta è immeritata. La partita è stata una farsa per via del giorno in anticipo che ci ha costretti a non avere a disposizione, se non per un giorno, quello antecedente alla partenza per Roma, i nazionali svizzeri, per non parlare dei due che sono arrivati direttamente a Roma da Oltreoceano. Il pareggio sarebbe stato il risultato giusto. A loro è andato tutto bene, a noi no. Capiterà pure a loro, soprattutto adesso che avranno tutta la pressione addosso. A Benitez non imputo niente. Mi ha sorpreso con Mesto sulla sinistra, mi ha sorpreso questo vecchietto di 32 anni, che per quanto mi riguarda è stato il migliore dei nostri. Voltiamo pagina che è meglio.

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 18 Ottobre, 2013, 23:29:11 pm ---io giusto un po' quando prendeva palla Gervinho, per il resto non ho mai palpitato sulle azioni loro

Sì, infatti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa