Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 19 Ottobre, 2013, 14:48:43 pm ---che ha detto??
--- Termina citazione ---
Ca si na sfaccimma e seccia.... :look:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Guallera - 19 Ottobre, 2013, 14:49:35 pm ---Ca si na sfaccimma e seccia.... :look:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
djcarmine:
--- Citazione da: Josif - 19 Ottobre, 2013, 14:41:10 pm ---Sulla magia del singolo c'èanche la deviazione determinante di Insigne, che alza il pallone queltanto che basta per impedire a Reina di intervenire, tanto per ribadire quanto la ciorta ci cachi in bocca.
--- Termina citazione ---
e quanto la ciorta dia la fessa a loro
Hwarang:
Eh ma noi abbiamo preso 3 pali e direi che più di parata di De Sanctis si può parlare di cacata di Pandev, che teneva tempo e spazio per fare qualsiasi cosa ma s'addurmut.
Cmq per me sarà lotta a 3 fino alla fine, ma sono 3 squadre sullo stesso livello e nessuna ha niente in più alle altre, sommando tutti i fattori (tipo che la Roma non ha coppe e quindi ha più tempo per lavorare e può nascondere qualche magagna a livello di lunghezza di rosa).
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Ottobre, 2013, 15:07:11 pm ---Eh ma noi abbiamo preso 3 pali e direi che più di parata di De Sanctis si può parlare di cacata di Pandev, che teneva tempo e spazio per fare qualsiasi cosa ma s'addurmut.
--- Termina citazione ---
invece de sanctis è stato molto bravo (int' a pucchiacc ra nonn) perchè è andato subito a chiudere lo specchio della porta restando in piedi, cosa che negli anni d'oro sapeva far bene. segnare in queste circostanze è molto piu difficile di quanto sembri anche se comunque non si può scagionare pandev da ogni colpa
piu che altro il loro ormai proverbiale e infinito culo ha fatto si che la palla continuasse ad andare in direzione della porta ma con un angolazione tale da permette la respinta di quella sfaccimma di de rossi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa