Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
Alemao:
--- Citazione da: fabiopee - 19 Ottobre, 2013, 14:01:49 pm ---ma infatti
il napoli ha fatto 19 punti in 8 giornate, per dio
il bayern è primo in bundes con 20 punti
l'arsenal e il liverpool sono in testa alla premier con 16 punti in 7 giornate
l'unico caso simile alla roma, nei campionati top, è quello dell'atletico madrid
perchè il barca è squadra da 8su8
la roma sta facendo un qualcosa di incredibile
ridurre il tutto al culo rotto è ridicolo, ma allo stesso tempo è impensabile che possa continuare così
quando è uscito totti sono andati nel panico e il livello del loro gioco si è abbassato notevolmente
il napoli deve tenere duro fino a gennaio, rimanendo attaccato a roma e juventus (entro i 5 punti)
a quel punto de laurentiis deve decidere cosa vuole fare da grande.
--- Termina citazione ---
Eh speriamo di farcela soprattutto là dietro. Io tutti 'sti allarmismi su Higuain non li condivido. Recupererà. L'importante è che lo faccia bene, non forzando. Sono invece preoccupato per Britos, che in Champions sarà pure inadeguato, ma in campionato il suo l'ha fatto. Sono preoccupato perché è in difesa che stiamo messi male e i sostituti di Britos sono quei due piscioni che ben conosciamo.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Ottobre, 2013, 14:06:17 pm ---Io so che Reina ha fatto 1 parata (banale, su colpo di testa centrale di De Rossi), che i numeri in generale, per quello che contano, sono dalla parte del Napoli (possesso, passaggi riusciti, etc) e che i 2 goal sono venuti fuori da episodi provocati da 2 teste di cazzo.
Non sono per niente intimorito o preoccupato.
se è per questo anche de sanctis ha fatto una parata :asd:
avevo dimenticato il colpo di testa di de rossi parato da reina nel primo tempo
quindi 4 occasioni a testa, una parata del portiere a testa :nonono:
possesso palla ? passaggi riusciti ? c
:mazzarri: :scratch:
non vedo il senso di analizzare una partita di pallone in questo modo
i gol sono venuti fuori per una magia di un singolo e per un errore arbitrale, DANNAZIONE :look:
non essere per niente intimoriti e preoccupati da questa roma è un atto di fede più che una valutazione razionale per quanto visto finora.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: fabiopee - 19 Ottobre, 2013, 14:31:34 pm ---se è per questo anche de sanctis ha fatto una parata :asd:
avevo dimenticato il colpo di testa di de rossi parato da reina nel primo tempo
quindi 4 occasioni a testa, una parata del portiere a testa :nonono:
possesso palla ? passaggi riusciti ? c
:mazzarri: :scratch:
non vedo il senso di analizzare una partita di pallone in questo modo
i gol sono venuti fuori per una magia di un singolo e per un errore arbitrale, DANNAZIONE :look:
non essere per niente intimoriti e preoccupati da questa roma è un atto di fede più che una valutazione razionale per quanto visto finora.
Sulla magia del singolo c'èanche la deviazione determinante di Insigne, che alza il pallone queltanto che basta per impedire a Reina di intervenire, tanto per ribadire quanto la ciorta ci cachi in bocca.
bat86:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 18 Ottobre, 2013, 23:56:09 pm ---Io sono distrutto, mi sono intossicato tutta la settimana e manco una vittoria con il Marsiglia assopirebbe la mia rabbia per questa partita. Perdere così fa veramente rabbia, soprattutto con quelle lotte di merda ca ovviamente stanno festeggiando come se avessero vinto la Champions.
Se questi vincono lo scudetto allora vuol dire che noi tifosi del Napoli siamo destinati a pigliarlo sempre in quel posto, anzi il calcio esiste per questo motivo.
Ma non mi poteva piacere il cricket?!
assolutamente,se dovessero vincere lo scudetto è come dici tu...ma non accadra'...
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 19 Ottobre, 2013, 00:06:21 am ---Comunque se abbiamo le palle da stasera si riparte e non ci fermiamo più.
:ok: :ok:
--- Citazione da: vampyr8 - 18 Ottobre, 2013, 23:42:47 pm ---Del Genio dice che la Roma negli spogliatoi sta facendo la festa scudetto
bene cosi' :sisi:
bat86:
--- Citazione da: black gunner - 19 Ottobre, 2013, 13:58:49 pm ---Petkovic oggi in conferenza ha dichiarato che, parola più parola meno, la Roma ha uno sfaccimma di culo.
che ha detto??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa