Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (36/48) > >>

nickwire:
Io non arrivo ai 40 anni.

dostoieschi:

--- Citazione da: Alemao - 19 Ottobre, 2013, 13:41:46 pm ---Per me è il contrario. Insigne crea superiorità, si porta appresso sempre uno/due giocatori. Quando invece sono gli altri che gli servono i palloni iss fa il tiro loffio in braccio al portiere o il tiro elegantissimo, quando basterebbe una sana cagliosa da calcetto.

--- Termina citazione ---

Ma, cazzarola, io di questo parlo. Ho detto che manca guizzo e peso in attacco. Callejon non si libera al tiro da solo. Hamsik non si libera al tiro da solo (perlomeno quando sta in versione fantasma). Il centravanti gioca sistematicamente spalle alla porta. Insigne si libera al tiro ma non ha la potenza per fare male. O, in alternativa, per guadagnare il fondo e mettere in mezzo palloni da chiavare in rete.

Alemao:

--- Citazione da: dostoieschi - 19 Ottobre, 2013, 13:50:37 pm ---Ma, cazzarola, io di questo parlo. Ho detto che manca guizzo e peso in attacco. Callejon non si libera al tiro da solo. Hamsik non si libera al tiro da solo (perlomeno quando sta in versione fantasma). Il centravanti gioca sistematicamente spalle alla porta. Insigne si libera al tiro ma non ha la potenza per fare male. O, in alternativa, per guadagnare il fondo e mettere in mezzo palloni da chiavare in rete.

--- Termina citazione ---

Contro l'Armenia per poco non segnò fuori area con la palla finita sul palo. Non è questo il problema, è che va in bambola quando deve optare per la soluzione più facile e ad alti livelli non te lo puoi permettere.

Gabbie:
Ma io lo dico tutt 'e juorn che è presto per sentenziare, però in base a quello che ho visto finora mi stupirei se la roma vincesse lo scudetto e ancora di piú se lo vincesse il Napoli. Poi magari la Juve decide di fare il regalo che non ha fatto a noi l'anno scorso.

814ckp0w3r:
Petkovic oggi in conferenza ha dichiarato che, parola più parola meno, la Roma ha uno sfaccimma di culo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa