Autore Topic: [08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]  (Letto 67373 volte)

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #700 il: 18 Ottobre, 2013, 20:19:09 pm »
Non penso di essermi lasciato andare ad isterismi, come dici tu...forse ti confondi con rosso malpelo.Le mie sono considerazione intrise di delusione su Higuain, sulla partita rimango del parere che possiamo fare comunque bene.

mi riferivo in generale non a te :ok:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #701 il: 18 Ottobre, 2013, 20:20:31 pm »
Luchè ma qua isterismi inutili, chist è na semmana che si sta allenando in gruppo, ieri Benitez aveva fatto capire che stava tutto apposto, e ad un'ora della partita si tira fuori dopo un mese di stop!! Ma che sfaccimm chist è overamente fracite, ha fatto sempre questo anche al Real Madrid, si prendeva i mesi sani di stop....qua non se lo può permettere, mallamene ra lota.

ma ancora non sappiamo le motivazioni, certo  capisco che ci abbruci il fronte....ma cazzo giochiamocela e poi si smadonna

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #702 il: 18 Ottobre, 2013, 20:21:23 pm »
vabbè uagliu ma state tranquilli, godetevi la partita. è l'anno della roma, vincerà lo scudetto e ciò implica che vincerà anche questa partita. ci saranno altre occasioni per divertirsi, non ve rusecate o fegato
Carmeniè ma quale occasioni di divertirsi ? La Roma merda vince lo scudetto e noi pensamm a ci diverte a battere il Livorno ed il Chievo. Io sto veramente comm a nu pazz, sta notizia mi ha veramente rotto tutto l'equilibrio psicofisico, mo vac for 'o salone e scassa a televisione per non vederla, mannaccia il cazzo. Manco la soddisfazione di vederti una partita con la formazione migliore, manco questo, porco cazzo, poi dici che non è vero che siamo maledetti, già in casa della capolista nella nostra storia solo morte e paliate, roba che perfino Udinese e Sampdoria possono pariarci addosso poi ci si mette pure questo...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #703 il: 18 Ottobre, 2013, 20:23:29 pm »
quindi a parte Zuniga, la stessa formazione di Londra

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #704 il: 18 Ottobre, 2013, 20:23:32 pm »
Carmeniè ma quale occasioni di divertirsi ? La Roma merda vince lo scudetto e noi pensamm a ci diverte a battere il Livorno ed il Chievo. Io sto veramente comm a nu pazz, sta notizia mi ha veramente rotto tutto l'equilibrio psicofisico, mo vac for 'o salone e scassa a televisione per non vederla, mannaccia il cazzo. Manco la soddisfazione di vederti una partita con la formazione migliore, manco questo, porco cazzo, poi dici che non è vero che siamo maledetti, già in casa della capolista nella nostra storia solo morte e paliate, roba che perfino Udinese e Sampdoria possono pariarci addosso poi ci si mette pure questo...
Qui si sta uscendo pazzi, niente di meno si pensa al Marsiglia e stronzate varie, mentre si accetta il fatto che quella uallera di Higuain, pagato 40 milioni, abbia giocato 4 partitesu  e non giochi a Roma in casa della Roma capolista, la squadra che più odiamo. Io ve lo dico, se questi lottano per lo scudetto, mi abbono allo Juventus stadium. Uccidetemi.
Adda venì Baffone!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #705 il: 18 Ottobre, 2013, 20:23:43 pm »
Sì ma che succies chist'ann cu sta fracitumma??!|! Ma hanno fatto il ritiro a Gardaland o si sono nfracetati all'intrasatt?
Quoto Giovanni, ma che cazz..proprio cu ste merde

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #706 il: 18 Ottobre, 2013, 20:24:18 pm »

io ormai già ho metabolizzato. non vinceremo mai un cazzo, forse fra 5 anni un sorprendente genoa conquisterà la sua stella e noi finiremo secondi staccati, ma questo non mi crea problemi. il tifo va a prescindere, è una croce che ci siamo decisi a portare decidendo di onorare la squadra che rappresenta la città in cui siamo nati e non una banda di criminali di una metropoli nordica
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #707 il: 18 Ottobre, 2013, 20:24:33 pm »

Ma qua equilibrato, io quoto soltanto Guallarone. E' arrivata pure a ciucciuettola, stamm na bomba.

Allora uagliu' la situazione e' quella che e'
Li volete i topple' ? Chist so e topple'
Io mi incazzerei piu con zuniga che oggi e' andato a roma a ricoverarsi per il ginocchio, ovviamente con le tasche piene di soldi

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #708 il: 18 Ottobre, 2013, 20:36:36 pm »
Io provo solo sensazioni negative.Mi viene da piangere overament.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #709 il: 18 Ottobre, 2013, 20:37:04 pm »
Io provo solo sensazioni negative.Mi viene da piangere overament.
A chi lo dici......
Adda venì Baffone!

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #710 il: 18 Ottobre, 2013, 20:37:29 pm »
Amici un link stabile ? Ma sopcast per mac dove lo scarico ?
FORZA AZZURRI

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #711 il: 18 Ottobre, 2013, 20:38:32 pm »
Sono combattuto se cercare o meno il link.. dai Napoli fammi ricredere
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #712 il: 18 Ottobre, 2013, 20:39:32 pm »
Scassiamoci tutti dietro la linea del pallone e buttiamoci a contropiede psant.Non c'è altra lettura tattica...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #713 il: 18 Ottobre, 2013, 20:40:58 pm »
dobbiamo sperare che ameno quelli che stanno in campo facciano a partita della vita

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #714 il: 18 Ottobre, 2013, 20:42:32 pm »
Io mi gioco i coglioni che il chiattone non l'ha messo per farlo giocare martedì, così scrive un altro libro di merda su quanto è na capocchia e cazzo. Poi vi faccio vedere come contro i francesi Higuain torna disponibile, fresco e pimpante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #715 il: 18 Ottobre, 2013, 20:43:18 pm »
Io mi gioco i coglioni che il chiattone non l'ha messo per farlo giocare martedì, così scrive un altro libro di merda su quanto è na capocchia e cazzo. Poi vi faccio vedere come contro i francesi Higuain torna disponibile, fresco e pimpante.
E lì dobbiamo solo incendiare tutta Castelvolturno,comunque anche io sono convinto di questa cosa.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #716 il: 18 Ottobre, 2013, 20:45:05 pm »
:sisi: :sisi: gioca martedì e poi ovviamente non gioca la prossima di campionato. Sicuro come la morte. Che schifo, che vita di merda, mi mangerei il cuore perfino del mostro di Milwaukee in questo momento.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #717 il: 18 Ottobre, 2013, 20:45:14 pm »
MAI ARRENDERSI !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #718 il: 18 Ottobre, 2013, 20:46:09 pm »
Guarda che è già disponibile, visto che sta in panchina
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online vampyr8

• *
« Risposta #719 il: 18 Ottobre, 2013, 20:51:35 pm »
Callejon merd