Autore Topic: [08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]  (Letto 66189 volte)

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #180 il: 09 Ottobre, 2013, 23:51:01 pm »
L'ultima volta che il Rockybalboa Bat era così ottimista, fu prima di Chelsea-Napoli e sappiamo tutti come è andata a finire...Viciè juchete e cavall.....

:asd: :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: [08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #181 il: 09 Ottobre, 2013, 23:56:55 pm »
Io mi preparerò alcune ore prima con un bel DVD della stagione 1997/98 che per me sono tipo le ripetute nei boschi a fine luglio. Poi sarò pronto anche a guardare la partita a dorso nudo e petto in fuori aspettando impavido la sconfitta come il destino ineluttabile.

Billy Predator
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Raffaele83

« Risposta #182 il: 10 Ottobre, 2013, 09:51:37 am »
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Higuain sta svolgendo un programma di recupero che gli permetterà, quasi sicuramente, di scendere in campo all'Olimpico per sfidare la Roma. Le due assenze a scopo precauzionale gli hanno permesso di tirare il fiato e preoccuparsi dell'infortunio che l'ha costretto a saltare Arsenal e Livorno.

Raffaele83

« Risposta #183 il: 10 Ottobre, 2013, 10:00:29 am »
Maggio pure dovrebbe esserci, Albiol 50% di possibilità sempre secondo il CdS

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #184 il: 10 Ottobre, 2013, 10:20:54 am »
Albiol 50% di possibilità sempre secondo il CdS
:fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #185 il: 10 Ottobre, 2013, 10:42:00 am »
ecco, se manca albiol sono cazzi, tocca iniziare a dire i rosari
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #186 il: 10 Ottobre, 2013, 11:24:58 am »
Tutti gli addetti ai lavori ci danno supersfavoriti : quindi o sono tutti competentissimi oppure effettivamente la Roma è di un altro pianeta, e solo qua sopra qualcuno non se ne è accorto.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #187 il: 10 Ottobre, 2013, 11:38:42 am »
Tutti gli addetti ai lavori ci danno supersfavoriti : quindi o sono tutti competentissimi oppure effettivamente la Roma è di un altro pianeta, e solo qua sopra qualcuno non se ne è accorto.

abbè di un altro pianeta mi sembra proprio un esagerazione giuà! Io sono quello che li vede persino favoriti per la corsa in campionato ma addirittura un altro pianeta...e che cazzo. :asd:  Forse in questa gara, per il fattore campo? Come squadra siamo li, eh.
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #188 il: 10 Ottobre, 2013, 11:44:08 am »
I famosi addetti ai lavori, che fanno figure di merda ogni volta che aprono bocca (Higuain è nu purp, la Roma ha smantellato, l'Inter del sergente Uolter è da scudetto, la Juve haqualcosainpiù, il girone Champions del Napoli è abbordabile, la Fiorentina ha fatto il mercato migliore dell'universo :pariamm:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #189 il: 10 Ottobre, 2013, 11:44:54 am »
Comunque è vero leggo da più parti che la Roma è netta favorita, vedremo se sopravvalutano la Roma e ci sottovalutano oppure realmente i riommers sono imbattibili  :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #190 il: 10 Ottobre, 2013, 11:53:37 am »
I famosi addetti ai lavori, che fanno figure di merda ogni volta che aprono bocca (Higuain è nu purp, la Roma ha smantellato, l'Inter del sergente Uolter è da scudetto, la Juve haqualcosainpiù, il girone Champions del Napoli è abbordabile, la Fiorentina ha fatto il mercato migliore dell'universo :pariamm:)

Appunto, il loro pronostico mi rende ottimista.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #191 il: 10 Ottobre, 2013, 11:53:38 am »
Comunque è vero leggo da più parti che la Roma è netta favorita, vedremo se sopravvalutano la Roma e ci sottovalutano oppure realmente i riommers sono imbattibili  :asd:

ma essere favorita lo è per forza. Gioca in casa, ha due punti in più. :boh: Ma non lo è così tanto.
la mia firma nuova

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #192 il: 10 Ottobre, 2013, 11:58:34 am »

Gli addetti ai lavori (soprattutto i giornalisti) seguono principalmente le tre strisciate e a noi e ai cesaroni ci vedeno in sintesi e (al limite) big match......a noi 'hanno visto con l'Arsenal e simm' na chiavica a loro con la mazzarrese e son fortissimi (poi vorrei vedere sti gialorossi all'emirates).

Francamente resto convinto che sul lungo periodo noi abbiamo molto dippiù della roma, sulla partita secca il problema e che loro sono in iperforma e (ancor dippiù) in iperesaltazione....proprio per questo sta partita è fondamentale, bisogna smorzare subito la loro aria di grande squadra sennò fanno come il Verona scudettato che fece una super partenza e poi giocò tranquillissimo per tutto il campionato e alla fine non se ne scese.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #193 il: 10 Ottobre, 2013, 12:01:14 pm »
Veramente ho letto che Albiol gia' iniziato a fare una parte del lavoro con il gruppo mentre Maggio gia' lo fa tutto e da lunedi anche Higuain che fa differenziato e Zuniga che fa lavoro in piscina saranno aggregati al gruppo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #194 il: 10 Ottobre, 2013, 12:44:19 pm »
Concordo con gli addetti ai lavori. La roma ci è superiore a centrocampo, ed è al nostro livello in difesa ed attacco. In panchina hanno adirittura qualcosa in più e poi hanno in meno la champions. Non capisco dove sono i punti di forza in più che avremmo noi rispetto a loro.
L'unica variabile a nostro favore è l'ambiente, l'autoesaltazione caciarona tipica della piazza. Però Garcia mi sembra un tipo guascone ed istrionico che si esalta nello stare al centro dell'attenzione (e in testa alla classifica).

Offline torello

• *
« Risposta #195 il: 10 Ottobre, 2013, 12:54:58 pm »
Concordo con gli addetti ai lavori. La roma ci è superiore a centrocampo, ed è al nostro livello in difesa ed attacco. In panchina hanno adirittura qualcosa in più e poi hanno in meno la champions. Non capisco dove sono i punti di forza in più che avremmo noi rispetto a loro.
L'unica variabile a nostro favore è l'ambiente, l'autoesaltazione caciarona tipica della piazza. Però Garcia mi sembra un tipo guascone ed istrionico che si esalta nello stare al centro dell'attenzione (e in testa alla classifica).

perdonami, ma dove sono più forti di noi nei panchinari???
solo lijajc marquino torosidis (staccati dal primo) sono di un livello buono

noi in panca abbiamo mertens, dzemaili, armero, pandev

Offline torello

• *
« Risposta #196 il: 10 Ottobre, 2013, 12:59:16 pm »

ah, e in attacco secondo me siamo molto più forti noi di loro, anche come alternative sugli esterni e con un Hamsik che loro non hanno

Leif Erikson

R: [08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #197 il: 10 Ottobre, 2013, 13:01:05 pm »
Ahah

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #198 il: 10 Ottobre, 2013, 13:03:53 pm »
Hanno anche Borriello, Bradley e Taddei in panchina. Poi la ipotetica inferiorità su Hamsik la compensano con la nettissima superiorità di De Rossi e Strootman rispetto ai nostri svizzeri (tutti e tre).

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #199 il: 10 Ottobre, 2013, 13:06:42 pm »
perdonami, ma dove sono più forti di noi nei panchinari???