ahhaha 
cmq gabrie' il napoli per me quest'anno è molto forte...siamo inferiori solo alla juve che pero' non ha la stessa fame degli anni scorsi(l'ha detto oggi in conferenza anche marchisio)abbiamo tutte le trasferte insidiose tra l'ottava e la 14a giornata...possiamo uscirne bene,iniziando da roma dove abbiamo 10 giorni con quasi l'intera rosa a disposizione per preparare la sfida...possiamo chiudere l'andata ad una quarantina di punti...per poi giocarci tutto al ritorno...il san paolo deve diventare la nostra fortezza e sotto questo punto di vista spero e credo che la lezione con il sassuolo sia servita...abbiamo un grande allenatore e come dice lui sempre il napoli puo' sempre crescere,credo che a gennaio faremo qualcosa...per marzo al massimo saremo fuori dalle coppe europee pronti per lo sprint finale...la roma scassera' il cazzo ma al massimo per me arriva terza....con un po' di fortuna e con pochi infortuni...per me quest'anno possiamo farcela...siamo forti 
si può succedere come hai detto tu, o può anche succedere che non facciamo in tempo a ingranare come si deve e durante il rodaggio perdiamo punti contro una
1. roma senza coppe, con pochi innesti nuovi e uno stravolgimento meno radicale del nostro
2. juve che uscirà dall'europa più o meno insieme a noi ma che dalla sua parte ha già il vantaggio di sapere come uscire dalle situazioni dure
A noi ci fregano le troppe variabili. Per quello io penso che potrebbe pure andare tutto nel miglior modo, non lo escludo. Ma mi sembra improbabile. Dovrebbero volgere a favore nostro tante cose, per primo lo scontro diretto che ci apprestiamo a giocare. Dovessi scommettere oggi, darei la roma 1, juve 2 e noi 3.
E conta che io sono generalmente ottimista, non come buona parte dei pestiferi qua dentro.

Comunque mi piace il tuo spirito