Autore Topic: [08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]  (Letto 66064 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #40 il: 07 Ottobre, 2013, 23:51:21 pm »
ah non lo so, a vedere le trasmissioni stasera sul Napoli dicevano che Higuain e Albiol sono a rischio ancora :maronn:

Eh. Senza Higuain e Albiol senza ca c'appresentamm proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #41 il: 07 Ottobre, 2013, 23:56:51 pm »
Il giocare di venerdi mi mette il buon umore perchè così la vedrò da solo e non in compagnia di un amico salernitano/romanista ( i doppia squadra andrebbero eliminati per legge) che è uno scassacazzo assurdo, incompetente e livoroso a mille quando si tratta del Napoli.

E ciò mi dice che riusciremo a recuperare almeno parte del gap di condizione fisica tra noi e loro.  :ruoss:

Ma io firmo per il pareggio  :siasd:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #42 il: 07 Ottobre, 2013, 23:59:31 pm »
:scratch: sai dove c'è stata quella unica sconfitta  :maronn: :maronn:
A campionato strafinito.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #43 il: 08 Ottobre, 2013, 00:29:11 am »
Fuller, ma cu chi t'a faje :maronn:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:R: [08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #44 il: 08 Ottobre, 2013, 01:42:35 am »

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #45 il: 08 Ottobre, 2013, 06:17:36 am »
ma che significa?? :suicidio:  vabbuo' non voglio piu' parlare di questo argomento è inutile...pero' la prossima volta che dico qualcosa e qualcuno risponde mettendo in mezzo la scaramanzia o cose simili...meritera' di essere risposto a dovere...
tu hai ragione, siamo nel 2013 quasi 14, ste cose non esistono....ma agg pacienz...non dobbiamo lasciare niente al caso....che sia scaramanzia..

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #46 il: 08 Ottobre, 2013, 06:57:27 am »
Si farebbe cacciare dopo 10 minuti.
Totti va semplicemente chiuso e costretto a giocare in spazi stretti ma, in questo, Benitez è un mago e non mi preoccupa.
Il problema è la densità a centrocampo ma se gli esterni sapranno far bene, la partita potrebbe essere più semplice del previsto.
La roma in pratica gioca con il rombo,la prima mossa da fare per chi gioca con questo modulo è piazzare il mediano basso sul trequartista.Totti tiene 37 anni e Behrami fisicamente so magn.Se oltre a questa misura,giochiamo stretti,chiudendo gli spazi tra le linee,siamo già a buon punto per non pigliare gol :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #47 il: 08 Ottobre, 2013, 08:32:05 am »
a circa due settimane dalla partita, vechabla alle 6.57 gia' sul pezzo :compagni:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #48 il: 08 Ottobre, 2013, 09:40:34 am »
bello questo articolo.....siamo primi in tutto....

La Curva Sud del Milan ha pubblicato sul suo sito un duro comunicato sulla sentenza di chiusura dell'intero stadio di San Siro in occasione di Milan-Udinese per cori discriminatori intonati durante Juventus-Milan dai tifosi rossoneri presenti a Torino; questo è il testo che riportiamo integralmente:"BENVENUTI NEL PAESE DOVE LA GOLIARDIA E LO SFOTTÒ SONO MOTIVO DI SANZIONI CHE LIMITANO LA LIBERTÀ.

IN ITALIA SI ASSISTE IN QUESTI GIORNI ALLA MESSA IN ATTO DI UNA RIDICOLA INTERPRETAZIONE DELLA LEGGE CHE CI RENDE I PROTAGONISTI DI UN ATTACCO INSENSATO E INGIUSTIFICABILE.

È DI IERI LA NOTIZIA DELLA CHIUSURA DELL’INTERO STADIO IN OCCASIONE DI MILAN – UDINESE A SEGUITO DELL'INTONAZIONE DEGLI ORMAI NOTI CORI "RAZZISTI" CONTRO I NAPOLETANI DURANTE LA PARTITA JUVENTUS – MILAN.

E SUCCEDE PROPRIO NEL WEEKEND IN CUI LA STESSA TIFOSERIA PRESA IN CAUSA, OSSIA QUELLA NAPOLETANA, CELEBRA CON NOTEVOLE SENSO DI MENTALITÀ E AUTOIRONIA IL FATTACCIO (LA NOSTRA CURVA È STATA CHIUSA) SFIDANDO DI FATTO I SEDICENTI ESPERTI E FACENDO LORO VEDERE QUANTO FALSE E RIDICOLE SIANO QUESTE ACCUSE, E INSEGNANDO COSÌ A TUTTA ITALIA CHE COSA SIGNIFICA "SFOTTÒ" ALLA FACCIA DEI FALSI MORALISTI.

SIA CHIARO CHE NESSUNO CONSIDERA LA LEGGE CONTRO IL RAZZISMO UNA LEGGE INUTILE O SBAGLIATA, NON VOGLIAMO PASSARE PER QUELLI CHE SI OPPONGONO ALLA CONDANNA DI OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE, IL PROBLEMA È CHE SUL TERMINE "OGNI FORMA" SI STA PASSANDO DALLA FERMA CONDANNA DI UN FENOMENO, PER QUANTO CI RIGUARDA INACCETTABILE, QUALE È IL RAZZISMO, ALL'IMPOSSIBILITÀ DI ESSERE GOLIARDICI, ACIDI E PERSINO MALEDUCATI!

QUESTI SIGNORI NON SI RENDONO CONTO CHE CON QUESTO COMPORTAMENTO SCRITERIATO E MIOPE SI RISCHIA DAVVERO DI PERDERE LA BATTAGLIA CONTRO IL RAZZISMO, PERCHÉ TUTTA ITALIA STA RIDENDO ALL'IDEA CHE SI POSSA SQUALIFICARE UN TIFOSO CHE PRENDE IN GIRO L'AVVERSARIO.

POSSIBILE CHE NESSUN GIORNALISTA SI INTERESSI ALL'ARGOMENTO E FACCIA NOTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA QUESTA SITUAZIONE ASSURDA?

NOI CI TROVIAMO ANCORA UNA VOLTA VITTIME DI LEGGI CHE PUNISCONO SOLO QUELLO CHE DÀ FASTIDIO, OVVERO IL TIFOSO ALLO STADIO.

NOI NON ABBASSIAMO LA TESTA DI FRONTE A QUESTI SOPRUSI E CI AUGURIAMO CHE TUTTA ITALIA ABBIA PRESENTE A CHE COSA ANDIAMO INCONTRO: CI STANNO TOGLIENDO IL DIRITTO DI ESPRIMERE IL NOSTRO TIFO E SAREMO BEN FELICI DI SCOPRIRE QUANTO UN CAMPIONATO GIOCATO A PORTE CHIUSE SARÀ INTERESSANTE PER I MERCATI ESTERI CREANDO UN BUCO AL SISTEMA CALCIO.

FACCIAMO UN APPELLO PUBBLICO AL PERSONALE DELLE ISTITUZIONI: ORA È ARRIVATO IL MOMENTO DI SCHIERARSI, L'APPARTENENZA ALLA DESTRA O SINISTRA NON CONTANO, È UNA BATTAGLIA DI LIBERTÀ!

VOGLIAMO PROPRIO VEDERE CHI CI SOSTERRÀ, NON SOLO A PAROLE, VOGLIAMO CHE PRENDIATE COSCIENZA DI QUANTO È STATA SBAGLIATA L'APPLICAZIONE DI QUESTA LEGGE PER PORVI RIMEDIO QUANTO PRIMA!

PERCHÉ QUELLO CHE STA SUCCEDENDO È L'ENNESIMA E FORSE LA PIÙ GRAVE FORMA DI LIMITAZIONE DELLA NOSTRA REALTÀ.

I NAPOLETANI HANNO SEGNATO LA VIA...

A QUESTO PUNTO USIAMO LE ARMI CHE ABBIAMO A NOSTRA DISPOSIZIONE, FIDUCIOSI IN UNA RISPOSTA DA PARTE DI CHI DAVVERO SI SENTE ULTRAS. OLTRE LA RIVALITÀ, OLTRE A TUTTO.

L'ARMA PER SCONFIGGERE IL NEMICO CI VIENE FORNITA DAL NEMICO STESSO...

CURVA SUD MILANO"

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #49 il: 08 Ottobre, 2013, 10:09:49 am »
Fuller, ma cu chi t'a faje :maronn:

:boh:

Chi sta in provincia di Salerno sa che questi soggetti possono capitare. Un amico di famiglia che ogni tanto si guarda una partita con noi, non 'o posso caccia ra casa, anche se mi piacerebbe.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #50 il: 08 Ottobre, 2013, 10:20:06 am »
se non mette dodo' a sinistra, chi mette, taddei???
a destra si sa se maicon gioca??
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #51 il: 08 Ottobre, 2013, 10:23:04 am »
:boh:

Chi sta in provincia di Salerno sa che questi soggetti possono capitare. Un amico di famiglia che ogni tanto si guarda una partita con noi, non 'o posso caccia ra casa, anche se mi piacerebbe.
confermo :sisi: tengo un amico uguale uguale :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #52 il: 08 Ottobre, 2013, 10:33:45 am »
Io sto in provincia di Salerno eppure non annovero un solo pisciaiuolo tra le mie frequentazioni abituali :ovazione:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #53 il: 08 Ottobre, 2013, 11:08:25 am »
Sisi tante belle chiacchiere inutili, sta partita è scritta nella pietra che piglieremo una scutuliata fetente tipo la figuraccia di Londra : perchè sono più forti, perchè fanno paura come giocano, perchè corrono di più, perchè sono più incazzati, perchè vincere 7 partite su 7 è una cosa per pochissime squadre, perchè fino ad ora hanno preso solo 1 gol ed il fatto grave è che gli avversari manco ci arrivano a creare occasioni. Per caratteristiche ci faranno lo sguarramento di culo totale e poi non giriamoci intorno, siamo nella stessa situazione dell'anno scorso, tante belle chiacchiere, 19 punti dopo 7 partite, ecco la sosta di ottobre e subito dopo il big match con la capolista, l'anno scorso la Juve e quest'anno le merde cesaroni, tanta attesa e poi la solita magnatura di cazzo, e come sempre poi staremo una settimana a piangere e fare i Forgione della situazione, perchè ci hanno chiamato colerosi, hanno invocato il Vesuvio ecc....
Ma per cortesia.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #54 il: 08 Ottobre, 2013, 11:16:29 am »
Napoli e Roma, prima di accettare l'anticipo al venerdì, hanno studiato nei dettagli la situazione dei propri nazionali e non era difficile prevederlo. Il Napoli non ha titolari impegnati in Sudamerica e giocatori chiave come Higuain, Albiol, Zuniga, Hamsik e Maggio non sono proprio partiti per gli impegni internazionali. L’unico reparto che Benitez non avrà a disposizione prima di mercoledì 16 sarà il centrocampo. Il trio svizzero, Behrami-Inler-Dzemaili, sarà impegnato con la Svizzera per le gare con Albania e Slovenia. Agli elvetici però basa un punto per raggiungere la qualificazione e - secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport - con il Ct Ottmar Hitzfeld è stato raggiunto un accordo per il ritorno a Castelvolturno dei tre giocatori già domenica, con due giorni di anticipo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #55 il: 08 Ottobre, 2013, 11:16:52 am »
fino ad ora hanno preso solo 1 gol ed il fatto grave è che gli avversari manco ci arrivano a creare occasioni.

Non è vero :patt:
Il fatto è che, al contrario di quanto sembrano suggerire i gol fatti, la Roma è una squadra estremamente accorta, che sfrutta tantissimo le ripartenze e soprattutto i calci piazzati. Non è la Juve degli ultimi due anni, che ha praticato sempre un gioco iper-offensivo, schiacciando gli avversari, che spesso e volentieri non riuscivano nemmeno a superare la metà campo.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #56 il: 08 Ottobre, 2013, 11:17:27 am »
Sisi tante belle chiacchiere inutili, sta partita è scritta nella pietra che piglieremo una scutuliata fetente tipo la figuraccia di Londra : perchè sono più forti, perchè fanno paura come giocano, perchè corrono di più, perchè sono più incazzati, perchè vincere 7 partite su 7 è una cosa per pochissime squadre, perchè fino ad ora hanno preso solo 1 gol ed il fatto grave è che gli avversari manco ci arrivano a creare occasioni. Per caratteristiche ci faranno lo sguarramento di culo totale e poi non giriamoci intorno, siamo nella stessa situazione dell'anno scorso, tante belle chiacchiere, 19 punti dopo 7 partite, ecco la sosta di ottobre e subito dopo il big match con la capolista, l'anno scorso la Juve e quest'anno le merde cesaroni

ma allora se perdiamo sicuramente mi dici che hai fatto a fare il burdello sulla scaramanzia e il topic aperto?
la mia firma nuova

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #57 il: 08 Ottobre, 2013, 11:21:56 am »
ma allora se perdiamo sicuramente mi dici che hai fatto a fare il burdello sulla scaramanzia e il topic aperto?
Ci sono cose che voi comuni mortali non potete capire. Purtroppo voglio farvi presente che questa partita va proprio contro la nostra intera storia, ma quando è che in 87 anni di storia, siamo andati in casa della capolista ed abbiamo vinto ? Mai e poi mai. Quindi è proprio inutile fare certe chiacchiere, questo tipo di vittorie non fanno parte del nostro DNA, è una partita già segnata. Punto.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #58 il: 08 Ottobre, 2013, 11:25:02 am »
Ci sono cose che voi comuni mortali non potete capire. Purtroppo voglio farvi presente che questa partita va proprio contro la nostra intera storia, ma quando è che in 87 anni di storia, siamo andati in casa della capolista ed abbiamo vinto ? Mai e poi mai. Quindi è proprio inutile fare certe chiacchiere, questo tipo di vittorie non fanno parte del nostro DNA, è una partita già segnata. Punto.
ma io sono persino d'accordo, che ti devo dire... :asd: è per questo che non ho capito perchè buttare nel cestino una discussione di 4 pagine per fisime da manicomio :look:
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #59 il: 08 Ottobre, 2013, 11:25:17 am »
è una partita già segnata. Punto.

Eh, dove si firma? :look: