Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
torello:
--- Citazione da: biyop - 08 Ottobre, 2013, 14:28:42 pm ---io non mi preoccupo,se non mancheranno albiol e higuain difficilmente ce ne torneremo con una sconfitta..
--- Termina citazione ---
il problema è che devono essere recuperati al 100% altrimenti giocare con il pensiero di farti male o di fare uno scatto in più è controproducente
Gabbie:
Io mi accontento della squadra al completo e di una buona prestazione. Poi vada come deve andare, però voglio vedere segnali incoraggianti per il prosieguo, sia a livello di gioco, che di forma fisica, che di mentalità. Tanto è l'8° giornata, e siamo ancora in piena corsa per la Champions.
Aurea Mediocritas:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Ottobre, 2013, 17:32:39 pm ---Io mi accontento della squadra al completo e di una buona prestazione. Poi vada come deve andare, però voglio vedere segnali incoraggianti per il prosieguo, sia a livello di gioco, che di forma fisica, che di mentalità. Tanto è l'8° giornata, e siamo ancora in piena corsa per la Champions.
:mazzarri:
grohl:
Ah e visto che le merde giocano con la classica giallorossa non si sognassero di andare con quella cacata di mimetica ma con la classica azzurra per cortesia
Ian Curtis:
--- Citazione da: grohl - 08 Ottobre, 2013, 19:29:03 pm ---Ah e visto che le merde giocano con la classica giallorossa non si sognassero di andare con quella cacata di mimetica ma con la classica azzurra per cortesia
Facciamo una raccolta firme per non giocarci più con quella maglia, PD!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa