Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
MarDico:
--- Citazione da: torello - 08 Ottobre, 2013, 12:59:06 pm ---a parità di forma fisica direi che ce la andiamo a giocare per vincere, perchè come 11 titolare secondo me siamo più forti..
poi spero molto nel lavoro tattico di benitez, che essendo un vecchio marpione secondo me è da un po' che si studia il gioco di garcia e i movimenti della roma e saprà come andare a metterli in difficoltà
l'importante è che zuniga hamsik albiol, e higuain soprattutto, siano in perfetta forma
--- Termina citazione ---
Il problema è che pure Garsià della Roma si studia il gioco di Benitez.... :siasd:
Raffaele83:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 08 Ottobre, 2013, 12:31:18 pm ---Piccolo schema comparato dei nazionali.... rossi ritornano domenica, blu mercoledi 16
De Sanctis
Maincon Benatià Castan Dodò
Pjanic De Rossi Strootman
Florenzi Totti Gervinho
Reina
Mesto Albiol Britos Zuniga
Behrami Inler
Callejon Hamsik Insigne
Higuain
Non ci lamentiamo su :maronn:
albiol e Higuain titolari? Foss a maronn, io sto sperando che ci sia uno dei due ma li vedo entrambi male :maronn:
Guallera V.2:
--- Citazione da: F&Marcello - 08 Ottobre, 2013, 11:28:28 am ---9 novembre 1986, Juventus Napoli 1-3 e tutti a casa :contract:
Una sola volta nella nostra storia, troppo poco, avvenuta in un annata che dovrebbe essere raccontata nei libri di Epica. E tra l'altro mi pare che eravamo a pari punti alla vigilia, quindi è pure come dico io. Maledetta storia.
vampyr8:
sportmediaset...
Daniele De Rossi, arrivato a Coverciano e visitato dai medici azzurri, è subito rientrato nella capitale a causa di un leggero infortunio. Per gli altri giallorossi, ci sono varie opportunità di impegno: e la prima cosa che Garcia ha chiesto (ottenuto) è il rientro anticipato a domenica sera di Gervinho e Benatia. Per quando riguarda Strootman, l'Olanda è già qualificata per i Mondiali e dunque...
Cesare Prandelli ha chiamato a Coverciano Florenzi, Probabile però che l'impegno pressante sarà quello della gara con la Danimarca, venerdì, onde evitare fatiche -seppure senza l'ansia della qualificazione- a tre giorni dalla partita della Roma col Napoli.
biyop:
io non mi preoccupo,se non mancheranno albiol e higuain difficilmente ce ne torneremo con una sconfitta..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa