Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
metaversus:
Sì ma che succies chist'ann cu sta fracitumma??!|! Ma hanno fatto il ritiro a Gardaland o si sono nfracetati all'intrasatt?
Quoto Giovanni, ma che cazz..proprio cu ste merde
djcarmine:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Ottobre, 2013, 20:21:23 pm ---Carmeniè ma quale occasioni di divertirsi ? La Roma merda vince lo scudetto e noi pensamm a ci diverte a battere il Livorno ed il Chievo. Io sto veramente comm a nu pazz, sta notizia mi ha veramente rotto tutto l'equilibrio psicofisico, mo vac for 'o salone e scassa a televisione per non vederla, mannaccia il cazzo. Manco la soddisfazione di vederti una partita con la formazione migliore, manco questo, porco cazzo, poi dici che non è vero che siamo maledetti, già in casa della capolista nella nostra storia solo morte e paliate, roba che perfino Udinese e Sampdoria possono pariarci addosso poi ci si mette pure questo...
--- Termina citazione ---
io ormai già ho metabolizzato. non vinceremo mai un cazzo, forse fra 5 anni un sorprendente genoa conquisterà la sua stella e noi finiremo secondi staccati, ma questo non mi crea problemi. il tifo va a prescindere, è una croce che ci siamo decisi a portare decidendo di onorare la squadra che rappresenta la città in cui siamo nati e non una banda di criminali di una metropoli nordica
falceEmarcello:
--- Citazione da: Josif - 18 Ottobre, 2013, 20:13:23 pm ---Ma qua equilibrato, io quoto soltanto Guallarone. E' arrivata pure a ciucciuettola, stamm na bomba.
Allora uagliu' la situazione e' quella che e'
Li volete i topple' ? Chist so e topple'
Io mi incazzerei piu con zuniga che oggi e' andato a roma a ricoverarsi per il ginocchio, ovviamente con le tasche piene di soldi
vechabla:
Io provo solo sensazioni negative.Mi viene da piangere overament.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: vechabla - 18 Ottobre, 2013, 20:36:36 pm ---Io provo solo sensazioni negative.Mi viene da piangere overament.
A chi lo dici......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa