Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
luka7:
--- Citazione da: noel - 18 Ottobre, 2013, 20:16:31 pm ---Non penso di essermi lasciato andare ad isterismi, come dici tu...forse ti confondi con rosso malpelo.Le mie sono considerazione intrise di delusione su Higuain, sulla partita rimango del parere che possiamo fare comunque bene.
--- Termina citazione ---
mi riferivo in generale non a te :ok:
luka7:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Ottobre, 2013, 20:17:00 pm ---Luchè ma qua isterismi inutili, chist è na semmana che si sta allenando in gruppo, ieri Benitez aveva fatto capire che stava tutto apposto, e ad un'ora della partita si tira fuori dopo un mese di stop!! Ma che sfaccimm chist è overamente fracite, ha fatto sempre questo anche al Real Madrid, si prendeva i mesi sani di stop....qua non se lo può permettere, mallamene ra lota.
ma ancora non sappiamo le motivazioni, certo capisco che ci abbruci il fronte....ma cazzo giochiamocela e poi si smadonna
Guallera V.2:
--- Citazione da: djcarmine - 18 Ottobre, 2013, 20:18:32 pm ---vabbè uagliu ma state tranquilli, godetevi la partita. è l'anno della roma, vincerà lo scudetto e ciò implica che vincerà anche questa partita. ci saranno altre occasioni per divertirsi, non ve rusecate o fegato
Carmeniè ma quale occasioni di divertirsi ? La Roma merda vince lo scudetto e noi pensamm a ci diverte a battere il Livorno ed il Chievo. Io sto veramente comm a nu pazz, sta notizia mi ha veramente rotto tutto l'equilibrio psicofisico, mo vac for 'o salone e scassa a televisione per non vederla, mannaccia il cazzo. Manco la soddisfazione di vederti una partita con la formazione migliore, manco questo, porco cazzo, poi dici che non è vero che siamo maledetti, già in casa della capolista nella nostra storia solo morte e paliate, roba che perfino Udinese e Sampdoria possono pariarci addosso poi ci si mette pure questo...
vampyr8:
quindi a parte Zuniga, la stessa formazione di Londra
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Ottobre, 2013, 20:21:23 pm ---Carmeniè ma quale occasioni di divertirsi ? La Roma merda vince lo scudetto e noi pensamm a ci diverte a battere il Livorno ed il Chievo. Io sto veramente comm a nu pazz, sta notizia mi ha veramente rotto tutto l'equilibrio psicofisico, mo vac for 'o salone e scassa a televisione per non vederla, mannaccia il cazzo. Manco la soddisfazione di vederti una partita con la formazione migliore, manco questo, porco cazzo, poi dici che non è vero che siamo maledetti, già in casa della capolista nella nostra storia solo morte e paliate, roba che perfino Udinese e Sampdoria possono pariarci addosso poi ci si mette pure questo...
Qui si sta uscendo pazzi, niente di meno si pensa al Marsiglia e stronzate varie, mentre si accetta il fatto che quella uallera di Higuain, pagato 40 milioni, abbia giocato 4 partitesu e non giochi a Roma in casa della Roma capolista, la squadra che più odiamo. Io ve lo dico, se questi lottano per lo scudetto, mi abbono allo Juventus stadium. Uccidetemi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa