Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]
bat86:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 17 Ottobre, 2013, 14:37:17 pm ---Tu si cazz di essere ottimista pure nei panni di un giapponese malato di dissenteria e costretto a difendere Iwo Jima nella seconda guerra mondiale :nono: ...... :look:
--- Termina citazione ---
naturalmente :lookair:...come se fosse la stess cosa poi :look:
--- Citazione da: vechabla - 18 Ottobre, 2013, 07:12:18 am ---Più che ha altro ha baciato una sciarpa del Napoli che gli è stata lanciata e poi,alla parola scudetto,ha stretto i pugni come per dire"forza wuagliù cemma crerere" :love2:
c'è un video ?
--- Citazione da: Gabbie - 18 Ottobre, 2013, 11:38:55 am ---La presenza di Maradona è veramente nefasta. Mi sto sforzando di non cedere a queste stupide scaramanzie, ma questo veramente è una sentenza quando si viene a vedere il Napoli, mannaggia la marina.
e infatti non cedere che so cazzate...
DioBrando:
Per me vinciamo, passiamo pure in vantaggio nel primo tempo.
Mi espongo come feci per i pronostici di Genoa e Londra.
bat86:
preparatevi! :bandieranap: :bandieranap:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 18 Ottobre, 2013, 14:16:24 pm ---io sto già troppo nervoso....voi invece di alleggerire ve ne venite co sto fatto di Maradona....gabbie non dovevi riproporre il post di Kohna80.....mi ha schiantato definitivamente...
forse è la tensione...ma ho nefasti presagi...roba a livello di "troiani ...levate da mezzo sentite a me...stu cavalle non facciamolo entrare...pe cortesia !!"
sto pensando di non vedermela...ma devo trovare il modo di isolarmi in modo serio...
Novello Laocoonte... che non riuscì ad evitare la distruzione di Troia e fece pure una gran brutta fine per averce provato.
Vino a Tavola:
zerocalcare > natangelo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa