Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (117/175) > >>

vechabla:
ROMA MERDA

torello:

--- Citazione da: Fuller - 18 Ottobre, 2013, 12:35:01 pm ---Perdiamo.
Che si scenda in campo come a Londra o facendo una buona partita.
Poi recuperiamo i 5 punti di distacco.

--- Termina citazione ---

che è poi la cosa più probabile secondo me...

Bruce Colotti:
io sto già troppo nervoso....voi invece di alleggerire ve ne venite co sto fatto di Maradona....gabbie non dovevi riproporre il post di Kohna80.....mi ha schiantato definitivamente...
forse è la tensione...ma ho nefasti presagi...roba a livello di  "troiani ...levate da mezzo sentite a me...stu cavalle non facciamolo entrare...pe cortesia !!"
sto pensando di non vedermela...ma devo trovare il modo di isolarmi in modo serio...

torello:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 18 Ottobre, 2013, 14:16:24 pm ---io sto già troppo nervoso....voi invece di alleggerire ve ne venite co sto fatto di Maradona....gabbie non dovevi riproporre il post di Kohna80.....mi ha schiantato definitivamente...
forse è la tensione...ma ho nefasti presagi...roba a livello di  "troiani ...levate da mezzo sentite a me...stu cavalle non facciamolo entrare...pe cortesia !!"
sto pensando di non vedermela...ma devo trovare il modo di isolarmi in modo serio...

no no cazzo
devi essere carico invece...

vechabla:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 18 Ottobre, 2013, 14:16:24 pm ---io sto già troppo nervoso....voi invece di alleggerire ve ne venite co sto fatto di Maradona....gabbie non dove riproporre il post di Kohna80.....mi ha schiantato definitivamente...

Fratello Bruce ti siamo vicini :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa