Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (80/175) > >>

Guallera V.2:
L'assenza di Zuniga è gravissima e nefasta sotto tutti i punti di vista, visto che non solo il sostituto naturale, vale a dire Armero torna giovedì da quello stramaledetto Sudamerica, ma anche a livello tattico è decisamente una regressione, considerando che da quel lato stazionerà anche quella bestia di Gervinho. Partita veramente che parte con i peggiori presagi possibili ed immaginari.

torello:

--- Citazione da: kohna80 - 15 Ottobre, 2013, 16:23:25 pm ---L'assenza di Zuniga è gravissima e nefasta sotto tutti i punti di vista, visto che non solo il sostituto naturale, vale a dire Armero torna giovedì da quello stramaledetto Sudamerica, ma anche a livello tattico è decisamente una regressione, considerando che da quel lato stazionerà anche quella bestia di Gervinho. Partita veramente che parte con i peggiori presagi possibili ed immaginari.

--- Termina citazione ---

li mortacci loro, ma non si puo' fare male qualcuno, ma che sono diventati eterni, discoboli di marmo, ma che cazzo, ma solo i nostri stanno morti dopo 12 partite???

Ian Curtis:
Vedi i pre-partita di Partenopeo, e poi muori.

FistingTopo:
No ma qua non si capisce un cazzo proprio..... ed è assurdo come TUTTI i calciatori più forti stanno non mezzi ma uccisi. Zuniga non si regge in piedi, Hamsik è una uallera, Albiol e Higuain differenziato. Ma che minchia sta accadendo ? ma lo sfaccimma del karma che cazzo vuole ?

Vino a Tavola:
Zuzù non ci lasciare soli mannacc tutte cose

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa