Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (81/175) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 15 Ottobre, 2013, 16:50:29 pm ---No ma qua non si capisce un cazzo proprio..... ed è assurdo come TUTTI i calciatori più forti stanno non mezzi ma uccisi. Zuniga non si regge in piedi, Hamsik è una uallera, Albiol e Higuain differenziato. Ma che minchia sta accadendo ? ma lo sfaccimma del karma che cazzo vuole ?

--- Termina citazione ---

Moriremo tutti!!!

torello:
e' possibile fare una telefonata al medico sportivo del napoli e capire che cazzo tengono???
oppure ci sta il segreto di stato?

Freddo:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Ottobre, 2013, 00:39:51 am ---Oggi Albiol, Higuain a Zuniga hanno fatto ancora differenziato :zzz:

Albiol ed Higuain da quello che ho capito hanno alternato lavoro con il gruppo e differenziato, per Zuniga solo piscina quindi non ce la fà. Gli altri due ce la dovrebbero fare soprattutto per Higuain sembra che finalmente è tutto a posto....

tony_:
Predator (1987) - Trailer italiano

a 1:31 (non va il link diretto, non so perchè)

torello:

--- Citazione da: Freddo - 15 Ottobre, 2013, 17:52:34 pm ---Albiol ed Higuain da quello che ho capito hanno alternato lavoro con il gruppo e differenziato, per Zuniga solo piscina quindi non ce la fà. Gli altri due ce la dovrebbero fare soprattutto per Higuain sembra che finalmente è tutto a posto....

mamma mia che preghiere tocca dire non lo so... :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa